mi convertirei all'Inter solo per un motivo
salutate la capolista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiouhm... in effetti...
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofra un pò max chiude secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiocome si rosica...azzo se si rosica...
e godetevi l' inter capolista che regala spettacolo....
oppure guardate Juve-catanzaro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper la precisione sto guardando juventus piacenzaPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiopardon....non mi intendo troppo di serie B....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiose la serie a quest'anno ha meno valore anche la il campionato di serie b fa ridere.....
in A (massima serie) l'antagonista dell'inter è la roma..con tutto il rispetto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma quella è serie b
in A (massima serie) l'antagonista dell'inter è la roma..con tutto il rispetto...
se l'inter fosse in serie b e la juve in a con milan penalizzato ecc....e stesse facendo lo stesso campionato dell'inter scommetto che nessuno degli juventini direbbe che è un campionato falsato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiose l'inter fosse in serie b e la juve in a con milan penalizzato ecc....e stesse facendo lo stesso campionato dell'inter scommetto che nessuno degli juventini direbbe che è un campionato falsato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioPieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Comunque davvero, mi sembra tutto assurdo, sento rosicare di più milanisti e Juventini quest'anno, che noi interisti negli ultimi 20 anni...
Ma perchè?!?!?!?!?!
Che vi abbiamo fatto?Vi abbiamo picchiato quando eravate piccoli????
Eddai, un anno di gloria dopo 20 anonimi ce lo volete concedere?Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioComunque davvero, mi sembra tutto assurdo, sento rosicare di più milanisti e Juventini quest'anno, che noi interisti negli ultimi 20 anni...
Ma perchè?!?!?!?!?!
Che vi abbiamo fatto?Vi abbiamo picchiato quando eravate piccoli????
Eddai, un anno di gloria dopo 20 anonimi ce lo volete concedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioin realtà continuiamo a prendervi per il culo come abbia sempre fatto
Dopo le sentenze dicevate: tanto non vincete un ***** nemmeno quest'anno....e siamo primi con 16 punti dalla seconda e nn mi interessa più quante ne mancano alla fine...poi i milanisti dicevano:"La coppa Italia però la vinciamo noi", ma la finale sarà Inter-Roma (e 3)...
Ora secondo voi tutti siamo già fuori dalla Champions, eppure giochiamo domani, eppure statisticamente parlando abbiamo le medesime opportunità di Milan e Roma di passare....
Mah, a me sembra più un rosicare che prendere per il culo...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
Commenta