Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
salutate la capolista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio. I giochi sul pc sono pirata
Bye
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiominkia come sei suscettibile,ZERBY!
Commenta
-
-
intanto stasera il fenomeno ha fatto davvero una grna bella partita...tanti spunti e un pallonetto uscito di pocohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
voglio dire anche io la mia.
uffa io tengo l'inter e non è giusto che in tutta la vita mia abbiano preso per il culo per questo. gli altri vincevano e io rosicavo e non ci dormivo la notte.
se la mia squadra faceva ridere il mondo e ci facevano le barzellette e tutti i comici facevano le battute sull'inter sfigata mica è colpa mia. poi prendevamo sei pere nel derby, andavamo in champions ma uscivamo al preliminare, una volta vincevamo due a zero il derby e ce ne hanno fatti 3, poi stavamo per vincere uno scudetto ma ne abbiamo presi 4 dalla lazio. E tutti sempre a prendermi per il culo e io piangevo.
Basta.
Era colpa di moggi!
FORZA INTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovoglio dire anche io la mia.
uffa io tengo l'inter e non è giusto che in tutta la vita mia abbiano preso per il culo per questo. gli altri vincevano e io rosicavo e non ci dormivo la notte.
se la mia squadra faceva ridere il mondo e ci facevano le barzellette e tutti i comici facevano le battute sull'inter sfigata mica è colpa mia. poi prendevamo sei pere nel derby, andavamo in champions ma uscivamo al preliminare, una volta vincevamo due a zero il derby e ce ne hanno fatti 3, poi stavamo per vincere uno scudetto ma ne abbiamo presi 4 dalla lazio. E tutti sempre a prendermi per il culo e io piangevo.
Basta.
Era colpa di moggi!
FORZA INTER!!!!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovedi, anche tu mi prendi per il culo! e solo perchè tengo l'inter! ma perchè diavolo devo essere canzonato perchè la mitica squadra neroazzurra è il mio credo??? Perdevamo e facevamo figuracce mondiali e siamo finiti nelle barzellette al posto dei carabinieri per colpa di Moggiiii! Capitooooo??????
ora l'imparziale max_zerby ti cartellinaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovoglio dire anche io la mia.
Basta.
Era colpa di moggi!
FORZA INTER!!!!
Commenta
-
-
Sì colpa di moggi come no, quando per 15 anni siamo andati per il mondo a raccattare tutta la cacca possibile e disponibile come allenatori e giocatori.Last edited by Totaldemawesome; 04-03-2007, 12:45:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSì colpa di moggi come no, quando per 15 anni siamo andati per il mondo a racimolare tutta la cacca possibile e disponibile come allenatori e giocatori.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggioInter
Noi nerazzurri dobbiamo stare uniti adesso. CI avete fatto passare un infanzia difficile, perchè eravamo i perdazzurri e non vincevamo mai, facendo figuracce planetarie, ci buttavate fuori dalla champions negli euroderby dove facevamo la figura dei cioccolatai e tiravamo pure i petardi in campo, dopo avere preso schiaffoni in campionato. Però abbiamo vinto le coppe italia, che era l'unico trofeo pulito, negli altri rubavate! Ma ora basta sofferenze! ERA COLPA DI MOGGI!
Forza neroazzurri!
Commenta
-
-
Basta.
Era colpa di moggi!
FORZA INTER!!!!
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovedi, anche tu mi prendi per il culo! e solo perchè tengo l'inter! ma perchè diavolo devo essere canzonato perchè la mitica squadra neroazzurra è il mio credo??? Perdevamo e facevamo figuracce mondiali e siamo finiti nelle barzellette al posto dei carabinieri per colpa di Moggiiii! Capitooooo??????
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioAnche a te ti prendevano per il culo vero? Anche tu hai sofferto tanto?
Noi nerazzurri dobbiamo stare uniti adesso. CI avete fatto passare un infanzia difficile, perchè eravamo i perdazzurri e non vincevamo mai, facendo figuracce planetarie, ci buttavate fuori dalla champions negli euroderby dove facevamo la figura dei cioccolatai e tiravamo pure i petardi in campo, dopo avere preso schiaffoni in campionato. Però abbiamo vinto le coppe italia, che era l'unico trofeo pulito, negli altri rubavate! Ma ora basta sofferenze! ERA COLPA DI MOGGI!
Forza neroazzurri!
Commenta
-
Commenta