Peggior allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chevelle
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Anche quando uso il cheating nel curl per i bicipiti, la mia esecuzione è 100 volte meglio di quello con la canotta. Non riesco a capire il peso del manubrio. Se è di 30 kg, tirerà su 20 kg massimo.

    Commenta

    • dadoca
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1628
      • 48
      • 64
      • Torino
      • Send PM

      #17
      L'unico esercizio che han fatto "bene" è stato il lento con manubri (e se vogliamo bicipiti ai cavi).. tutti gli altri invece esecuzione immonda.
      Originariamente Scritto da Max_79
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

      Commenta

      • CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
        Anche quando uso il cheating nel curl per i bicipiti, la mia esecuzione è 100 volte meglio di quello con la canotta. Non riesco a capire il peso del manubrio. Se è di 30 kg, tirerà su 20 kg massimo.
        secondo me è un 18kg

        Commenta

        • The Bidnez Man
          Banned
          • Oct 2006
          • 2307
          • 236
          • 234
          • firenze
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          secondo me è un 18kg

          ps: ciccio ma sei tu in avatar??

          Commenta

          • CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio

            ps: ciccio ma sei tu in avatar??
            se

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza Messaggio
              Girando su You Tube, ho visto un filmato di ragazzi che si allenano in maniera PESSIMA, a dir poco. Tempo un paio di mesi e li troveremo ricoverati al reparto di ortopedia.

              [youtube]YzSB6cLf5Bg[/youtube]
              da me c'è un fenomeno che fa anche di meglio...
              1)il dono della parola sembra gli sia stato conferito...ma nun se capisce un qazzo diq uello che dice: una via di mezzo tra i versi di una scimmia, un calabro stretto e uno pseudo italiano...l'unico individuo con cui riesce a comunicare correttamente è una roia che sembra un travone conterranea con le sue stesse problematiche: noi la chiamiamo er munnezza xchè è = a thomas milian...le manca solo la saloppette azzurra e il ktm....
              2)lo abbiamo soprannominato in 2 modi: carpetto, che non c'entra nulla con il pesce...ma semplicmente xchè er munnezza gli disse una sera che puzzava come un capretto (e confermo...emana quel profumo di cinghiale de furesta) e lui rise ripetendo 2 o 3 volte "puzzo come un carpetto, puzzo come un carpetto"....se lo vedeva kubrik ci faceva shining 2.
              l'altro soprannome è ninja turtles...ragazzi il ragazzo cresce, ma si incassa sempre di +: il collo è sparito e diventato a pianta larga, dietro ha sviluppato un carapace tutto gobbo....qualcosa di osceno.
              3)abbiamo inventato x lui un nuovo gioco: indovina l'esercizio e il gruppo muscolare.
              sono un anno e mezzo che si allena: in vita mia non ho mai visto qualcosa di più osceno nell'esecuzione...qualcosa di abominevole....gli istruttori ci hanno rinunciato....è talmente tuonato e ritardato che non apprende l'esecuzione. carica come un disperato ma fa qualcosa di inguardabile...da brivido e questo gli causa le sue malformazioni muscolari.
              4)una volta doveti alternarmi con lui alla pressa...usavamo pesi abb simili (ovviamnete lui con la tecnica dell'escursione di 2 cm) mi limitai a cambiare la disposizione dei dischi x velocizzare le fasi di scarico- carico: andò in crisi...lui non memorizza i carichi...ma le forme che assumono sulla macchina...rimase bloccato 2 minuti prima che io intervenissi a spiegargli che era il peso che faceva lui.
              5)il demente è sempre lì che si tasta il petto, il braccio o la spalla....fa pressa, finisce e si tasta il petto....oppure è davanti allo specchio e si tira su la maglia x vedere addominali invisibili...tutto esaltato.
              ma il peggio è quando si schiaccia i brufoli o i punti neri o si spulcia tra una serie e l'altra...
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • zazza
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 47
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                Si, sono 18, i 30 non credo che riuscirebbe a farli nemmeno negli stacchi.
                Con i 30 userebbero il cheating anche gente "grossa".

                Commenta

                • dadoca
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1628
                  • 48
                  • 64
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  secondo me è un 18kg
                  se son tipo i manubri della technogym i 2 dischi per lato da 5 fanno 20 kg di manubrio.. vuol dire che con esecuzione giusta farà 12 kg (che è un peso ragionevole per il braccino che ha)
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                  Commenta

                  • Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

                    #24
                    si ma con quella tecnica io son buono di usare anke i 26kg a braccio...ma non servirebbe a nulla.
                    ke roba...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    • dadoca
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1628
                      • 48
                      • 64
                      • Torino
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      si ma con quella tecnica io son buono di usare anke i 26kg a braccio...ma non servirebbe a nulla.
                      ke roba...
                      E infatti non mi sembra siano grossi sti qua..
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                      Commenta

                      • Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        le alzate laterali fatte dal tipo con la fascia sono a dir poco un insulto al bbing
                        e che io non sono sta perfezione nel fare gli esercizi

                        Commenta

                        • The_Bodyguard
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 71
                          • 13
                          • 9
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          le alzate laterali fatte dal tipo con la fascia sono a dir poco un insulto al bbing
                          e che io non sono sta perfezione nel fare gli esercizi
                          Anche perché fanno il contraccolpo con la schiena. Almeno nella palestra dove sono io mi hanno detto che la schiena deve rimanere immobile perché a lungo andare potrebbe danneggiarsi, e non gli do torto.

                          Cmq sicuramente saranno attapirati quindi gli consegno un bel tapiro d'oro!

                          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                          Commenta

                          • PROCEDEVANO
                            Banned
                            • Jan 2007
                            • 74
                            • 9
                            • 4
                            • Send PM

                            #28
                            A guardare quel filmato sento male alla schiena!

                            Commenta

                            Working...
                            X