Anche quando uso il cheating nel curl per i bicipiti, la mia esecuzione è 100 volte meglio di quello con la canotta. Non riesco a capire il peso del manubrio. Se è di 30 kg, tirerà su 20 kg massimo.
Peggior allenamento
Collapse
X
-
L'unico esercizio che han fatto "bene" è stato il lento con manubri (e se vogliamo bicipiti ai cavi).. tutti gli altri invece esecuzione immonda.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioAnche quando uso il cheating nel curl per i bicipiti, la mia esecuzione è 100 volte meglio di quello con la canotta. Non riesco a capire il peso del manubrio. Se è di 30 kg, tirerà su 20 kg massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me è un 18kg
ps: ciccio ma sei tu in avatar??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
ps: ciccio ma sei tu in avatar??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza MessaggioGirando su You Tube, ho visto un filmato di ragazzi che si allenano in maniera PESSIMA, a dir poco. Tempo un paio di mesi e li troveremo ricoverati al reparto di ortopedia.
[youtube]YzSB6cLf5Bg[/youtube]
1)il dono della parola sembra gli sia stato conferito...ma nun se capisce un qazzo diq uello che dice: una via di mezzo tra i versi di una scimmia, un calabro stretto e uno pseudo italiano...l'unico individuo con cui riesce a comunicare correttamente è una roia che sembra un travone conterranea con le sue stesse problematiche: noi la chiamiamo er munnezza xchè è = a thomas milian...le manca solo la saloppette azzurra e il ktm....
2)lo abbiamo soprannominato in 2 modi: carpetto, che non c'entra nulla con il pesce...ma semplicmente xchè er munnezza gli disse una sera che puzzava come un capretto (e confermo...emana quel profumo di cinghiale de furesta) e lui rise ripetendo 2 o 3 volte "puzzo come un carpetto, puzzo come un carpetto"....se lo vedeva kubrik ci faceva shining 2.
l'altro soprannome è ninja turtles...ragazzi il ragazzo cresce, ma si incassa sempre di +: il collo è sparito e diventato a pianta larga, dietro ha sviluppato un carapace tutto gobbo....qualcosa di osceno.
3)abbiamo inventato x lui un nuovo gioco: indovina l'esercizio e il gruppo muscolare.
sono un anno e mezzo che si allena: in vita mia non ho mai visto qualcosa di più osceno nell'esecuzione...qualcosa di abominevole....gli istruttori ci hanno rinunciato....è talmente tuonato e ritardato che non apprende l'esecuzione. carica come un disperato ma fa qualcosa di inguardabile...da brivido e questo gli causa le sue malformazioni muscolari.
4)una volta doveti alternarmi con lui alla pressa...usavamo pesi abb simili (ovviamnete lui con la tecnica dell'escursione di 2 cm) mi limitai a cambiare la disposizione dei dischi x velocizzare le fasi di scarico- carico: andò in crisi...lui non memorizza i carichi...ma le forme che assumono sulla macchina...rimase bloccato 2 minuti prima che io intervenissi a spiegargli che era il peso che faceva lui.
5)il demente è sempre lì che si tasta il petto, il braccio o la spalla....fa pressa, finisce e si tasta il petto....oppure è davanti allo specchio e si tira su la maglia x vedere addominali invisibili...tutto esaltato.
ma il peggio è quando si schiaccia i brufoli o i punti neri o si spulcia tra una serie e l'altra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosecondo me è un 18kgOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma con quella tecnica io son buono di usare anke i 26kg a braccio...ma non servirebbe a nulla.
ke roba...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiole alzate laterali fatte dal tipo con la fascia sono a dir poco un insulto al bbing
e che io non sono sta perfezione nel fare gli esercizi
Cmq sicuramente saranno attapirati quindi gli consegno un bel tapiro d'oro!
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
Commenta