.....nel backstage a guardare il servizio fotografico che il mitico fotografo Sergio Tricanico stà facendo in questo momento a mia moglie
stò seduto tranquillo...
Collapse
X
-
stò seduto tranquillo...
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio.....nel backstage a guardare il servizio fotografico che il mitico fotografo Sergio Tricanico stà facendo in questo momento a mia moglie
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl "servizio" è solo fotografico?
Scherzo eh! Complimenti a Silvia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio.....nel backstage a guardare il servizio fotografico che il mitico fotografo Sergio Tricanico stà facendo in questo momento a mia moglieOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non eri bigotto?
set allestito in negozioLast edited by RAS; 30-06-2010, 03:01:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioappunto!
set allestito in negozio
Commenta
-
Commenta