Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
sono un debole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocmq sii stronzo, essere stronzi nella vita aiuta non poco.bisogna imparare ad essere stronzi,tranne che con pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobisogna imparare ad essere stronzi,tranne che con pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq non lo sò ma già dalla foto di spalle emana un aura da invertebrato, si vede subito che è un tipo che si piega a tuttiE' vero che nella foto in firma pende a destra come la torre di Pisa... ma non credo si possa esprimere un giudizio del genere dalla foto!
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio tratto cm sono trattato.
questo è un mondo di merda,di solito il bravo ragazzo lo prende nel culo.Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza MessaggioMa scusa tu dalla posa vedi se si piega?E' vero che nella foto in firma pende a destra come la torre di Pisa... ma non credo si possa esprimere un giudizio del genere dalla foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioriesco a intravedere l'aura da sfigatoIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioidem.. io subito pronto ad esser di aiuto e a farmi in 4 per gli altri .. ma purtroppo nn ricevo altrettanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobisogna imparare ad essere stronzi,tranne che con pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotipico
Commenta
-
-
un momento...come tutti ho le mie debolezze ma nn vado certo in giro a trascinarmi; come spiegarlo...io ho espresso il mio disapputno per questo trattamento da parte di AMICI, nn di persone di non mi frega un caxxo per le quali nn mi faccio scrupoli
Commenta
-
Commenta