ma poi la ragazza che ti mollò con l'sms che fine ha fatto?
sono un debole
Collapse
X
-
l'ho rivista giovedì, è venuta al bar dove lavoro perchè nn rispondevo agli sms
li nn ho potuto evitarla
insomma mi ha detto di aver sbagliato nei miei confronti e ha cominciato con la tattica del sentimentalismo; insomma domani sera la rivedo ma nn saremo soli, ma nn ho la minima intenzione di tornarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiol'ho rivista giovedì, è venuta al bar dove lavoro perchè nn rispondevo agli sms
li nn ho potuto evitarla
insomma mi ha detto di aver sbagliato nei miei confronti e ha cominciato con la tattica del sentimentalismo; insomma domani sera la rivedo ma nn saremo soli, ma nn ho la minima intenzione di tornarci
mwa...qui ci vorrebbe lossyPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiol'ho rivista giovedì, è venuta al bar dove lavoro perchè nn rispondevo agli sms
li nn ho potuto evitarla
pure se non ci stai insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra sia giunto il momento di tirare un pò fuori le palle no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra sia giunto il momento di tirare un pò fuori le palle no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosta così tirato che si tirano fuori da sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomwa...qui ci vorrebbe lossy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopunk però una curiosità ma perchè da quando sei iscritto a bw non fai altro che tirarti e continuare a tirarti e stare tirato, capito che sei un ex obeso ma stai diventando troppo magro
coi pesi mi son annoiato o almeno li faccio ancora ma nn più come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe scomparsoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioperchè ormai più che pesi mi dedico esclusivamente alle attività aerobiche
coi pesi mi son annoiato o almeno li faccio ancora ma nn più come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosi ma io con quelle gine lì preferirei essere 10 kg in più
Commenta
-
Commenta