nn riesco a capire perchè ma ogni volta che qualcuno anche la più carogna che con me si comporta male se mi chiede un favore nn riesco a rifiutare ... eppure io dentro di me lo sento che se ne approfittano
sono un debole
Collapse
X
-
che è successo?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn riesco a capire perchè ma ogni volta che qualcuno anche la più carogna che con me si comporta male se mi chiede un favore nn riesco a rifiutare ... eppure io dentro di me lo sento che se ne approfittano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn riesco a capire perchè ma ogni volta che qualcuno anche la più carogna che con me si comporta male se mi chiede un favore nn riesco a rifiutare ... eppure io dentro di me lo sento che se ne approfittanosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioche è successo?
è una riflessione che faccio dopo l'ennesimo atto di comodo che ho fatto
ho fatto un favore a una persona che continuamente mi pugnala alle spalle
Commenta
-
-
dopo he lo prendi nel di dietro diverse volte ti svegli e impari a rispondere come si deve
è solo questione di tempoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
la gente chiede chiede e ancora chiede...sembra che tutto gli sia dovuto..e molte delle volte manco ringraziano...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn riesco a capire perchè ma ogni volta che qualcuno anche la più carogna che con me si comporta male se mi chiede un favore nn riesco a rifiutare ... eppure io dentro di me lo sento che se ne approfittano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperchè non li mandi a fare in culo con il gesto della posa in firmaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta