qllo della piscina... mi pare sia uncut, così almeno c'era scritto sul nome del file...
Donna di altri tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquanti anni hai?
ma che mi frega delle canzoni ok boys boys era bella tutto sommato
Anni ... tanti, troppi ... piu' di 40 ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqllo della piscina... mi pare sia uncut, così almeno c'era scritto sul nome del file...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBella, un po' troppo volgare per i miei gusti (non la vorrei come moglie diciamo), ma sensuale.
Anni ... tanti, troppi ... piu' di 40 ...
io invece si vorrei un roione del genere come moglie, sempre meglio delle anoressiche di oggi altezzose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome uncessored?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai lasciato il pastore?
Commenta
-
-
La Sabrina era genovese, cantava in inglese perchè cercava il successo internazionale ed era fresca di liceo linguistico.
Qui gli scappò una tetta:
http://www.youtube.com/watch?v=-nLTz...related&search=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioLa Sabrina era genovese, cantava in inglese perchè cercava il successo internazionale ed era fresca di liceo linguistico.
Qui gli scappò una tetta:
http://www.youtube.com/watch?v=-nLTz...related&search=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioLa Sabrina era genovese, cantava in inglese perchè cercava il successo internazionale ed era fresca di liceo linguistico.
Comunque, genovese o nordeuropea, i tratti somatici non mentono ... hai presente dracula brambilla fumagalli di 3 uomini e una gamba ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta