Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
La bestemmia di Sanremo 2007
Collapse
X
-
vedo che ho fatto scuola
bene beneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioPer me è stato Pippo Baudo una volta saputo che non condurrà lui il prossimo festicazz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouno dovrebbe essere libero di bestemmiare secondo me da qualsiasi parte,
certo, vero, purtroppo dimentichi che la bestemmia è punita dal c.c.. .... difatti, io ti scrivo dalla prigione dp!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
ma se protagonista della bestemmia e il ***** caucasico..e considerata una bestemmia lo stesso??
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma chi è stato?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta