avete mai fatto analizzare gli integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

quali sono secondo voi le marche di proteine più veritiere??
    sigpic

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      quali sono secondo voi le marche di proteine più veritiere??
      quelle con le piume e il becco

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

secondo me quelle con i pezzi di carne di vacca all'interno
        sigpic

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
          Scusate il francesismo, ma sto sondaggio non serve ad un *****, se non a confondere le idee da parte di chi ha interesse a spingere più una marca rispetto ad un altra.

Chi vi garantisce che "mi hanno detto", "mi ha detto" , "mi ha fatto vedere un foglio", "dicono che" , corrisponda a verità ?

Solo un foglio con il timbro del laboratorio con tanto di firme e nomi in calce, e di quelli non se ne sono mai visti, abbiamo visto solo fogli con nomi coperti e CHIACCHIERE

fatti mica pugnette...
          cmq alla fine sembrate sempre preoccupati che si voglia minare la genuinità degli integratori...non sarà certo un post del genere a far calare le vendite o a dissuadere dall'acquistare integratori....
          In fondo in qualsiasi ambito commerciale ci sono delle discordanze tra il venduto e il dichiarato...mica esistono settori puri come un giglio.
          Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:06:09.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

bravo dottore;cmq,se nn sbaglio,si sapeva da un pò che le flex facessero davvero schifo.

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              bravo dottore;cmq,se nn sbaglio,si sapeva da un pò che le flex facessero davvero schifo.
              ma infatti....non c'è correlazione tr auna marca e l'altra...solo che ogni volta escono fuori gli stessi discorsi...non è mica la prima volta che posto quest'immagine, solo che spesso si fanno orecchie da mercante...capisco possa dare fastidio ad un addetto al settore certi discorsi, spesso poco fondati, ma bisogna accettare anche il confronto.
              potrebbe anche essere che quella marca sia la migliore e che le analisi fossero errate...non vi è mai capitato che vi sbagliassero le analisi? e allora? non potrebbe essere un lotto fallato? tutto può essere, ed è per questo che ognuno di noi è meglio che provi, valuti e tragga le sue conclusioni tenendo conto dei fattori x lui + importanti: chi dirà il prezzo, chi la amrca, chi la provenienza, chi non si sa cosa, etc...
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

cmq ho appreso da mio padre che dove lavora mi può fare analizzare un bel pò di pordotti...ho in mente già due tre prodotti..a mio avviso ci sarà da divertirsi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X