quali sono secondo voi le marche di proteine più veritiere??
avete mai fatto analizzare gli integratori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquali sono secondo voi le marche di proteine più veritiere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioScusate il francesismo, ma sto sondaggio non serve ad un *****, se non a confondere le idee da parte di chi ha interesse a spingere più una marca rispetto ad un altra.
Chi vi garantisce che "mi hanno detto", "mi ha detto" , "mi ha fatto vedere un foglio", "dicono che" , corrisponda a verità ?
Solo un foglio con il timbro del laboratorio con tanto di firme e nomi in calce, e di quelli non se ne sono mai visti, abbiamo visto solo fogli con nomi coperti e CHIACCHIERE
fatti mica pugnette...
cmq alla fine sembrate sempre preoccupati che si voglia minare la genuinità degli integratori...non sarà certo un post del genere a far calare le vendite o a dissuadere dall'acquistare integratori....
In fondo in qualsiasi ambito commerciale ci sono delle discordanze tra il venduto e il dichiarato...mica esistono settori puri come un giglio.Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:06:09.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobravo dottore;cmq,se nn sbaglio,si sapeva da un pò che le flex facessero davvero schifo.
potrebbe anche essere che quella marca sia la migliore e che le analisi fossero errate...non vi è mai capitato che vi sbagliassero le analisi? e allora? non potrebbe essere un lotto fallato? tutto può essere, ed è per questo che ognuno di noi è meglio che provi, valuti e tragga le sue conclusioni tenendo conto dei fattori x lui + importanti: chi dirà il prezzo, chi la amrca, chi la provenienza, chi non si sa cosa, etc...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cmq ho appreso da mio padre che dove lavora mi può fare analizzare un bel pò di pordotti...ho in mente già due tre prodotti..a mio avviso ci sarà da divertirsihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta