qualcuno ha le analisi delle ON ?
avete mai fatto analizzare gli integratori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioI prezzi ti lasciavano pensare che l`ultima poteva essere una bufala rispetto alle altre?
No, erano in linea con le altre due.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo, erano in linea con le altre due.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioqualcuno ha le analisi delle ON ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiopeggio ancora... erano mischiate con nesquik?
35% di zuccheri semplici...
40% di proteine sul seccosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma dove si possono far analizzare le pro? a chi le dovrei portare?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo ho fatto analizzare tempo fa (parliamo di 5 anni fa) 3 tipi di pro in polvere.
Uno rispecchiava al 100% i valori in etichetta, uno rientrava nel margine di tolleranza (del +/- 8%) e uno era nettamente discordante con i valori in etichetta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofacile che sia sgombro...cambia poco.
cmq prediligere le confezioni + grosse di tonno, la % di tonno vero aumenta...fonte da parsone che lavora nell'igiene degli alimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
si aumenta perchè la confezione è più grande ..cmq non cambia nulla ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi aumenta perchè la confezione è più grande ..cmq non cambia nulla ragazzi
(sapevo anche che nel trancio più grosso,c'è la parte migliore)
Commenta
-
-
Scusate il francesismo, ma sto sondaggio non serve ad un *****, se non a confondere le idee da parte di chi ha interesse a spingere più una marca rispetto ad un altra.
Chi vi garantisce che "mi hanno detto", "mi ha detto" , "mi ha fatto vedere un foglio", "dicono che" , corrisponda a verità ?
Solo un foglio con il timbro del laboratorio con tanto di firme e nomi in calce, e di quelli non se ne sono mai visti, abbiamo visto solo fogli con nomi coperti e CHIACCHIERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinvece mister,mi è stato detto da persone competenti che è proprio come dice DR.MORTE,poi se è una cazzata meglio.
(sapevo anche che nel trancio più grosso,c'è la parte migliore)
spero sia una cavolata...cmq ripeto tecnicamente come produzione non dovrebbe cambiare nulla...ma sisà come vanno le cose...è il mio settore amico conosco alcune scappatoie delle ditte,conoscevo questa voce diffusa ma dal vivo non l'ho mai riscontrato...spero di avere ragione io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiospero sia una cavolata...cmq ripeto tecnicamente come produzione non dovrebbe cambiare nulla...ma sisà come vanno le cose...è il mio settore amico conosco alcune scappatoie delle ditte,conoscevo questa voce diffusa ma dal vivo non l'ho mai riscontrato...spero di avere ragione io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioScusate il francesismo, ma sto sondaggio non serve ad un *****, se non a confondere le idee da parte di chi ha interesse a spingere più una marca rispetto ad un altra.
Chi vi garantisce che "mi hanno detto", "mi ha detto" , "mi ha fatto vedere un foglio", "dicono che" , corrisponda a verità ?
Solo un foglio con il timbro del laboratorio con tanto di firme e nomi in calce, e di quelli non se ne sono mai visti, abbiamo visto solo fogli con nomi coperti e CHIACCHIERE
Commenta
-
Commenta