Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Posso andare a sciare o CATABOLIZZO ???
Collapse
X
-
non respirate se non volete catabolizzare...ma ci vuole tanto?
io per non catabolizzare ho tolto anche il catabolizzatore alla mia macchina non si sa mai...che possa influenzare l'autista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon respirate se non volete catabolizzare...ma ci vuole tanto?
io per non catabolizzare ho tolto anche il catabolizzatore alla mia macchina non si sa mai...che possa influenzare l'autista
Commenta
-
-
Per non far catabolizzare l'auto ad ogni benzinaio mi fermo a fare il pieno anche se l'ho fatto pochi metri o km prima cosi' sto sereno e l'auto non catabolizza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio***** con lo sci di fondo si catabolizza davvero' pero'... altro che cazzi e' come fare una maratona...anzi peggio...no no non va bene
La cosa peggiore è che ho rischiato di finire in fiume e mi sono ribaltato due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNon ho mai sentito nessun bodiuebbiano dire che va a sciare...
Come mai ?
Si catabolizza?
Mha'... io scio da una vita nessuno di voi?
Qst e' stato un anno di "magra" e domani mi sa che faro' l'ultima sciata dell'anno....vabbe' ci rifaremo il prossimo
E' un po come cercare un nero che fa nuoto o sci agonistico non c'e' ...
anzi, spero che tu vada sulla tavola perchè se sei ancora rimasto allo sci sei vecchio,VECCHIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTuta pesante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNon ho mai sentito nessun bodiuebbiano dire che va a sciare...
Come mai ?
Si catabolizza?
Mha'... io scio da una vita nessuno di voi?
Qst e' stato un anno di "magra" e domani mi sa che faro' l'ultima sciata dell'anno....vabbe' ci rifaremo il prossimo
E' un po come cercare un nero che fa nuoto o sci agonistico non c'e' ...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosuper dove vai a sciare????
andiamo a chiesa in val malenco (un amico ha casa li )...ora vado in pale poi parto verso le 22 facendo sosta al macdonald
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ho letto tutto il 3d, ma io scio frociazzibus
anzi, spero che tu vada sulla tavola perchè se sei ancora rimasto allo sci sei vecchio,VECCHIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiogrande!!! se dovessi partire da zero imparerei con lo snow ma sicome vado sugli sci da quando ho 6 anni mi spiace smettere per imparare da zero con lo snow...(pero' mi attrae tanto lo snow)
io ho provato a lasciare gli sci per la tavola!che dire meglio gli sci , lo snow che palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ho letto tutto il 3d, ma io scio frociazzibus
non c'è paragone
sci immondusOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta