Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Posso andare a sciare o CATABOLIZZO ???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
E' un po come cercare un nero che fa nuoto o sci agonistico non c'e' ...
Sono arrivati nel supercross e in formula uno, nel gol sono già all'apice....arriveranno presto anche nel nuoto e nello sci!
Buona sciata, io vado settimana prossima!
Commenta
-
-
grazie buona sciata anche a te...
Lessi da qualche parte che nel nuoto sono svantaggiati e non saranno mai all'altezza perche' la loro composizione ossea e' diversa dalla nostra cioe' sono molto piu' pesanti e faticano molto in acqua...booo sara' una leggenda ma mi ricordo di aver letto sta roba da qualche parte....
Per lo sci mi pare chiaro perche' non hanno speranze... se non quelle di nascere e vivere sulle Dolomiti o posti simili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiograzie buona sciata anche a te...
Lessi da qualche parte che nel nuoto sono svantaggiati e non saranno mai all'altezza perche' la loro composizione ossea e' diversa dalla nostra cioe' sono molto piu' pesanti e faticano molto in acqua...booo sara' una leggenda ma mi ricordo di aver letto sta roba da qualche parte....
Per lo sci mi pare chiaro perche' non hanno speranze... se non quelle di nascere e vivere sulle Dolomiti o posti simili...
Commenta
-
-
Mi raccomanco, bombardini e vin brulé!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMi raccomanco, bombardini e vin brulé!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioovvio c'e' anche Maria...lei si che e' una brava sciatrice
ti aaaamo
oooooooi maria
ti vogliooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNon ho mai sentito nessun bodiuebbiano dire che va a sciare...
Come mai ?
Si catabolizza?
Mha'... io scio da una vita nessuno di voi?
Qst e' stato un anno di "magra" e domani mi sa che faro' l'ultima sciata dell'anno....vabbe' ci rifaremo il prossimo
E' un po come cercare un nero che fa nuoto o sci agonistico non c'e' ...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio quest'anno ho saltato la settimana bianca per non catabolizzare!!!!!giuro!!!sono pazzo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioper questo verrai preso in consegna dal ***** bi*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioper questo verrai preso in consegna dal ***** bi*****
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiozio ***** non dirlo a me io i soldi che guadagno lavorando il sab e dom li spendo cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio non digito piu' neanche sulla tastiera per non catabolizzare, faccio digitare dal mio collega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe vuoi ti smanaccio anche il salame così eviti di catabolizzare
OT: sai che l'anno scorso per carnevale mi sono vestito da donna?????ho anche le foto!!!
Commenta
-
Commenta