Leggete e fatemi qualche "citazione"
Collapse
X
-
ma questa è proprio una ***** che chiede risarcimento solo perchè il partner nn ha il ***** duro.
Scusate la volgarità, ma stè cose...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma questa è proprio una ***** che chiede risarcimento solo perchè il partner nn ha il ***** duro.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin questo mondo l'unica cosa certa è un caucaso(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSolo in italia (cit.).
Bye
io registrerei il marchio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma questa è proprio una ***** che chiede risarcimento solo perchè il partner nn ha il ***** duro.
Scusate la volgarità, ma stè cose...
l'assurdo non è il fatto che la ***** abbia chiesto il risarcimento. L'assurdo che è gliel'abbiano anche concesso
Succede solo un Italia TM"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin questo mondo l'unica cosa certa è un caucaso(cit.)
Un caucaso è per sempre (cit.)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
welcome in italy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'assurdo non è il fatto che la ***** abbia chiesto il risarcimento. L'assurdo che è gliel'abbiano anche concesso
Succede solo un Italia TMci sono diversi precedenti in altri paesi, sopratutto di cultura anglo sassone, ma lì il discorso è del tutto diverso e non vorrei impelagarmi
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQua il problema è diverso.
Il marito aveva nascosto alla moglie un proprio difetto fisico che gli impediva di avere rapporti sessualiOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon vedo cosa ci sia di strano in quella sentenza, peraltro nemmeno originale (ci sono diversi precedenti).
Cmq chiedere un risarcimento mi sembra eccessivo, (per quale danno, poi?)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma poi dico, stà tipa nn ha un minimo di sensibilità?
Ok, accetto che lasci il marito ... ma addirittura umiliarlo per un hanticap del genere...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
allora anch io dovrei denunciare una tipa che si metteva il reggiseno imbottito(quando l ho scoperto)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Mi sembra una tale assurdita'... e se io fossi stato il marito non avrei mai riconosciuto di avere il problema. D'altronde come avrei fatto a scoprirlo !?
Se non ho fatto sesso con mia moglie, non ho potuto accorgermi di aver problemi cosi' come non se n'e' accorta lei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta