io x oggi ancora no...pero di solito si!!
Clan degli amici di Maria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChi è di questo clan?
Io si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPotrei esserlo anche io
l'erba lasciala a noi....
Ciao Niko!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiotu niko continua pure a fumare il sigaro con i baffi che ti piace tanto...
Ciao Niko!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiotu niko continua pure a fumare il sigaro con i baffi che ti piace tanto...
Ciao Niko!
Ti ano drollone mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo solo sigari cubani... belli grossi e duri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come è possibile non aver mai provato una canna, che sarà maisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa infatti
Ma che minchia hai in avatar?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa che minchia hai in avatar?
Commenta
-
-
io sono per il proibizionismo , per l'abolizione della dose "personale" , contro ogni droga e chi la coltiva
l'alcool basta e avanza
Commenta
-
Commenta