Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Clan degli amici di Maria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa che minchia hai in avatar?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioGiusto andare avanti a cicli di grammi per mesi di fila fa sicuramente meglio che una canna ogni tanto
ed è eticamente anche peggio.
capito Void?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioriesco a divertirmi anche senza droghe ed alcool
Spaino non è una critica nei tuoi confronti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo invece non riesco a capire perchè (lasciando perdere le droghe) si debba associare l'alcool col divertimento... mah!
Spaino non è una critica nei tuoi confronti!
io sono astemio e non ho mai fumato canne nè sigarette, e fino ad oggi mi sono divertito di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio sono per il proibizionismo , per l'abolizione della dose "personale" , contro ogni droga e chi la coltiva
l'alcool basta e avanza
o si vietano alcohol e tabacco
o si liberalizza hashish e doping
le mezze misure prezzolate dal monopolio di stato sono una gran cagataOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioalle 21 di questa sera posterò una foto emblematica che durerà 15 minuti...non di più...così capirete la plebeite di poveri coltivatori....in erba
io non coltivo una ceppa....
A milano arriva direttamente dalla sicilia la miglior ganja europea....
la tua valeriobertmaria la do da mangiare alla tartarugasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio non coltivo una ceppa....
la tua valeriobertmaria la do da mangiare alla tartaruga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio sono per il proibizionismo , per l'abolizione della dose "personale" , contro ogni droga e chi la coltiva
l'alcool basta e avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioalle 21 di questa sera posterò una foto emblematica che durerà 15 minuti...non di più...così capirete la plebeite di poveri coltivatori....in erba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio non coltivo una ceppa....
la tua valeriobertmaria la do da mangiare alla tartaruga
a milano arriva sta ceppa...io ci ho steso i marocchini con la mia...
Commenta
-
Commenta