wellness.....mha !!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppeole
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 1085
    • 43
    • 14
    • aprilia
    • Send PM

    wellness.....mha !!!!!!!!!

    WELLNESS TRITARIFIUTI AIAIAI!!!

    di Sammy Commenti ( 45)

    Ho ricevuto da un amico una mail su cui ho indagato un pochettino e sulla quale forse ci sarebbe da fare qualche approfondimento in più prima che come al solito sia troppo tardi per il nostro povero ambiente:
    "A giugno venni invitato da un mio amico ad una serata in cui veniva presentato un prodotto con una spiegazione vaga;per rispetto del legame di amicizia andai e mi trovai in una sala dell' Hotel Gaia a ... dove veniva presentato il dissipatore per rifiuti alimentari che posto sotto il lavello avrebbe smaltito tutti i rifiuti alimentari di uso domestico.
    La presentazione era quella tipica in stile americano ed inoltre a tale prodotto veniva associato un sistema di guadagno di tipo multilevel solo per il fatto che l'eventuale cliente sponsorizzasse (come aveva fatto il mio amico) tale prodotto che mi sarebbe stato montato in casa pochi giorni dopo.
    Accettai la proposta e comprai il dissipatore.
    Il problema sorge però quando porto anche io i miei ospiti per cui avrei dovuto ricevere 60 euro a testa sia che avessero comprato oppure no.
    Il venerdì,giorno di paga, dei quattro ospiti portati me ne pagano solo due contavvenendo ai patti (purtroppo solo verbali).
    A questo punto scoraggiato mi vedo bene dall'invitare miei amici e parenti, a cui dovrei raccontare falsità."

    Si scopre però che il sistema di vendita multilevel che induce il cliente stesso a farsi promotore del prodotto non tenendo conto della Circolare Min. Ambiente 11 giugno 2004

    «non è ammesso lo smaltimento dei rifiuti anche se triturati, in fognatura, ad eccezione di quelli organici provenienti dagli scarti dell'alimentazione umana, misti ad acque domestiche, trattati mediante apparecchi dissipatori di rifiuti alimentari che ne riducano la massa in particelle sottili, previa verifica tecnica degli impianti e delle reti da parte dell'ente gestore», cioè gli ATO (Ambiti territoriali ottimali), le organizzazioni territoriali competenti per le acque reflue.

    A nessuno viene detto di chiedere alcun tipo di autorizzazione e così il cliente ignaro diventa, a mio modo di vedere, di fatto trasgressore di una legge statale.

    L'azienda promotrice di tale tipo di vendita è la WELLNESS ITALIA SRL via cermenate CANTU'- COMO -
    ed i DRA che promuove sono i DISPOSALL della general eletric da 1CV




    Martedi sera sono stato invitato ad un ricevimento del genere................ per fortuna non ci sono cascato.....


    anche a voi e' successo????????//
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Working...
X