If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io dicevo solamente che chi avvelena i cani ecc è un essere spregievole, ovvio concordo con voi per quanto riguarda l'addestramento dei cani..
Si, l'avevo capito, scusa se ti ho dato una impressione sbagliata.
Ho piantato tutta questa discussione proprio perchè non sopporto chi tratta male gli animali.
Si, l'avevo capito, scusa se ti ho dato una impressione sbagliata.
Ho piantato tutta questa discussione proprio perchè non sopporto chi tratta male gli animali.
hai mai sentito la storia di quelli che bucano con gli aghi gli occhi degli uccelli?
Torno all'argomento iniziale.Oggi i detenuti nelle carceri sono al 50 per cento extracomunitari.In alcune citta', come la mia, la percentuale sale al 80 per cento.Ci sara' una ragione.20 anni fa non era cosi'.
Di che cosa vi meravigliate? Se un piccola isola vive bene e ha abbondanza di cibo, che cosa accadrebbe se di botto vi fosse consentito l'accesso di miloni di estranei affamati? La depredazione allo stato puro.Legge di natura.
Un capo saggio non consentirebbe mai una cosa del genere, pena la fine del suo popolo.Respingerebbe le orde, e al massimo ne accoglierebbe solo pochissimi.Attualmente in Europa e in Italia accade l'esatto contrario.Di che cosa vi meravigliate?
...a parte gli scherzi, non esistono cani cattivi, ma solo cativi padroni
però è vero che esistono cani con un'indole più aggressiva di altri, e di solito chi compra un cane del genere lo fa proprio per sfruttarla
cosa che non approvo
però è vero che esistono cani con un'indole più aggressiva di altri, e di solito chi compra un cane del genere lo fa proprio per sfruttarla
cosa che non approvo
Torno all'argomento iniziale.Oggi i detenuti nelle carceri sono al 50 per cento extracomunitari.In alcune citta', come la mia, la percentuale sale al 80 per cento.Ci sara' una ragione.20 anni fa non era cosi'.
Di che cosa vi meravigliate? Se un piccola isola vive bene e ha abbondanza di cibo, che cosa accadrebbe se di botto vi fosse consentito l'accesso di miloni di estranei affamati? La depredazione allo stato puro.Legge di natura.
Un capo saggio non consentirebbe mai una cosa del genere, pena la fine del suo popolo.Respingerebbe le orde, e al massimo ne accoglierebbe solo pochissimi.Attualmente in Europa e in Italia accade l'esatto contrario.Di che cosa vi meravigliate?
cosa che non approvo
quelli sono coglioni, non padroni
ad un mastino napoletano, che sappiamo a cosa serve, che bisogno c'e' di renderlo ancora piu' cattivo? Tanto oggi , se ti entrano in casa te lo sparano
....in fin dei conti e' un cane non superman
per i combattimenti clandestini.... ma non ci pensiamo nemmeno, sono loro le bestie
io farei come l'australia qualche anno fa, che si trovo' al largo delle proprie coste un barcone di disperati; il problema fu risolto quando la capitaneria minaccio' di affondarli se solo avessero tentato ad invadere le acque interne.
Risultato : il barcone torno' indietro
2 nessuno spargimento di sangue
3 critiche da parte di tutto il mondo
risultato finale: l'australia e' riccca, non ha bisogno degli altri , e pensa (dovremmo imparare in questo) a farsi i cazzi suoi !!!!
in italia, ci si fa belli davanti al mondo, accettiamo di tutto, aiutiamo tutti e non pensiamo a chi nel nostro paese muore letteralmente di fame
bravi
io farei come l'australia qualche anno fa, che si trovo' al largo delle proprie coste un barcone di disperati; il problema fu risolto quando la capitaneria minaccio' di affondarli se solo avessero tentato ad invadere le acque interne.
Risultato : il barcone torno' indietro
2 nessuno spargimento di sangue
3 critiche da parte di tutto il mondo
risultato finale: l'australia e' riccca, non ha bisogno degli altri , e pensa (dovremmo imparare in questo) a farsi i cazzi suoi !!!!
in italia, ci si fa belli davanti al mondo, accettiamo di tutto, aiutiamo tutti e non pensiamo a chi nel nostro paese muore letteralmente di fame
bravi
mi quoto da solo miiitico.... i nostri parlamentari fanno semplicemente le cose senza cognizione di causa....o meglio.....le cause son solo per i cassi loro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta