delinquenza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

delinquenza.

avete sentito dei ladri che sono andati a rubare in una cascina e hanno pestato a sangue i propietari?..il piu' vecchio ora e' in coma....

e le 2 zingare che hanno tentato di sequestrare il bambino ad una donna per strada?

e la commessa uccisa nel suo negozio ?.

complimenti a mastella e al governo...da oggi faro' diventare il mio caucaso veramente cattivo.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    avete sentito dei ladri che sono andati a rubare in una cascina e hanno pestato a sangue i propietari?..il piu' vecchio ora e' in coma....

e le 2 zingare che hanno tentato di sequestrare il bambino ad una donna per strada?

complimenti a mastella e al governo...da oggi faro' diventare il mio caucaso veramente cattivo.
    Non fare il pirla, queste cose succedevano anche prima, usalo quel fagiolino che si chiama cervello, ultimo ricordo di quell'unica sinapsi che si è atrofizzata da almeno 20 anni.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

non puoi negare che con l'indulto..l'apertura indiscrimanata agli extracomunitari..il taglio alle forze dell'ordine e altre cose create da cotesto governo la situazione e ' un delirio.

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

sono decenni che la situazione è un delirio.

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MArcEll
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 827
            • 96
            • 128
            • in una casa parcheggio
            • Send PM

allora premetto che a me queto governo fa cagare a spruzzo..e riconosco che con l'indulto hanno fatto una cazzata ma non puoi dare la colpa al governo se e pieno di gente orribile..queste cose sono sempre successe purtroppo!!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Non fare il pirla, queste cose succedevano anche prima, usalo quel fagiolino che si chiama cervello, ultimo ricordo di quell'unica sinapsi che si è atrofizzata da almeno 20 anni.

max_power

Epico, io farei l'indulto al contrario, ma valido solo per te.
              E ti farei torturare facendoti vedere dei video con un cocker maschio che inc*la il tuo caucazo.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

RAGAZZI CALMA
                E' inutile fare polemiche....
                non ci sono deterrenti e agli stessi politici fanno comodo queste situazioni dunque chiudiamo discorso con i farei, se ci fossi io al governo, se le cose andassero come dico io
                io sono per la pena di morte e non va bene senno' arriva amnesty con i rossi ,con i verdi, con i blu
                vorrei avere licenza di uccidere visto che amo le armi e non mi farei problemi ad abbattere animali del genere, ma finirei di sicuro all'ergastolo (l'unico in italia)pezzo forte della giustizia penale, ma morto parecchi anni fa
                usarei queste bestie per esperimenti genetici, o li smembrerei per usarli come carburanti alternativi ( e cosi' salviamo anche l'ambiente) ma finiro' per essere considerato un sociopatico
                allora volete la risposta ?
                non la conosco e poi tra poco vado in gym, dispiaciuto di quetse babarie, ma rassegnato alle solite soluzioni del caz che troverenno per questa monnezza!

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                  RAGAZZI CALMA
                  E' inutile fare polemiche....
                  non ci sono deterrenti e agli stessi politici fanno comodo queste situazioni dunque chiudiamo discorso con i farei, se ci fossi io al governo, se le cose andassero come dico io
                  io sono per la pena di morte e non va bene senno' arriva amnesty con i rossi ,con i verdi, con i blu
                  vorrei avere licenza di uccidere visto che amo le armi e non mi farei problemi ad abbattere animali del genere, ma finirei di sicuro all'ergastolo (l'unico in italia)pezzo forte della giustizia penale, ma morto parecchi anni fa
                  usarei queste bestie per esperimenti genetici, o li smembrerei per usarli come carburanti alternativi ( e cosi' salviamo anche l'ambiente) ma finiro' per essere considerato un sociopatico
                  allora volete la risposta ?
                  non la conosco e poi tra poco vado in gym, dispiaciuto di quetse babarie, ma rassegnato alle solite soluzioni del caz che troverenno per questa monnezza!
                  Mai sentite tante scicchezze tutte in un post...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    Mai sentite tante scicchezze tutte in un post...
                    non ci sono più le mezze stagioni
                    non ci sono più gli uomini di una volta
                    si stava meglio quando si stava peggio
                    maurox tromba

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

in parte ti capisco, cioè capisco la tua rabbia di fronte a tanta violenza gratuita e ingiustificata
                      ma non puoi nemmeno sperare che un caucaso incattivito sia la soluzione ad ogni male

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Io ho sentito questa:

Bimba di 7 anni aggredita da due cani, ricoverata E' stata azzannata da due Rottweiler, guarira' in 20 giorni (ANSA)-GENOVA, 1 MAR - Una bambina di 7 anni e' stata aggredita da 2 Rottweiler mentre si trovava in casa di un'anziana con la madre di 27 anni e la sorellina di 5...
                        Le mie polpette saranno più avvelenate da oggi in poi.....
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

volevano solo giocare forse... ?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Io ho sentito questa:

Bimba di 7 anni aggredita da due cani, ricoverata E' stata azzannata da due Rottweiler, guarira' in 20 giorni (ANSA)-GENOVA, 1 MAR - Una bambina di 7 anni e' stata aggredita da 2 Rottweiler mentre si trovava in casa di un'anziana con la madre di 27 anni e la sorellina di 5...
                            Le mie polpette saranno più avvelenate da oggi in poi.....

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

.....
                              La piccola e' ora ricoverata all'ospedale Gaslini con una prognosi di venti giorni per ferite lacero-contuse al cranio, al torace, agli arti superiori e all'inguine. Ferita non gravemente anche la madre della bambina intervenuta per difendere la figlia.

Non so se volessero giocare.

Comunque la colpa in questo caso è dei Rottweiler come lo è il governo nel caso della rapina...
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                              X