jpp quanto è stato il tuo record di stacco?
98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quando non ce la faccio più. Quando vedo che mi si spezzano le ossa, tiro fuori la foto di yates che fa rematore con il bandana e l'attacco sullo specchio e prima di prendere sulle spalle il bilancere penso a quei fighetti di merda che mi ridevano in faccia e sento che nelle mie gambe qualche cosa cambia. Sento che è come se mi pompassero del fluido idrauilco nei tubi dei pistoni e sento affluire a me il potere nero della forza. Nero perchè funge anche da anestetico. Non sento più neanche il male. Il giorno dopo invece devo farmi il voltaren nel culo
...lavorare "nel" dolore, "dentro" il dolore... e dominarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioVero ma e'altrettanto vero che c'e'molta piu' gente che spara cazzate,che viene a raccontare di essere andata avanti a pasta e bistecche e al massimo bcaa in definizione quando poi in realta'si e'aperta dei mutui per pagarsi tutte le bombe che si spara...
Le persono di cui parli appartengono solo ad una categoria di fake, così come sono facke quelli che si presentano a gare natural ma che sono dopati fino all' osso. Alcuni di loro non destano sospetti perchè sono rakitici che non arrivano nemmeno all' hp, su quelli nemmeno si punta il dito, ma si imbottiscono di efedrina per essere ultratirati.
Poi affermano che i natural veri non esistono e che tutti bene o male si dopano! Ma vaffanculo a sta razza di vigliacchi che usa la propria rakiticità per nascondersi meglio fra i natural che loro falsi natural diffamano!
Vaffanculo a sta gente e a tutti quelli che tentano di infangare l' immagine di chi realmente si rompe il culo da anni come il sottoscritto.
Poi se arriva il dopato che dice: io sono dopato! Tutti a complimentarsi: viva l' onestà, tu si che hai il fisico, tu si che sei una mente. E' vero, l' onestà di queste persone è ammirevole! Ma è diventato più difficile essere un natural e dichiarare di esserlo che essere un dopato e ammettere d' esserlo!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSi Void, non metto in dubbio ciò che dici, hai perfettamente raggione! Sono intervenuto solo a nome mio e di quelle poche persone in cui credo ancora.
Le persono di cui parli appartengono solo ad una categoria di fake, così come sono facke quelli che si presentano a gare natural ma che sono dopati fino all' osso. Alcuni di loro non destano sospetti perchè sono rakitici che non arrivano nemmeno all' hp, su quelli nemmeno si punta il dito, ma si imbottiscono di efedrina per essere ultratirati.
Poi affermano che i natural veri non esistono e che tutti bene o male si dopano! Ma vaffanculo a sta razza di vigliacchi che usa la propria rakiticità per nascondersi meglio fra i natural che loro falsi natural diffamano!
Vaffanculo a sta gente e a tutti quelli che tentano di infangare l' immagine di chi realmente si rompe il culo da anni come il sottoscritto.
Poi se arriva il dopato che dice: io sono dopato! Tutti a complimentarsi: viva l' onestà, tu si che hai il fisico, tu si che sei una mente. E' vero, l' onestà di queste persone è ammirevole! Ma è diventato più difficile essere un natural e dichiarare di esserlo che essere un dopato e ammettere d' esserlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSi Void, non metto in dubbio ciò che dici, hai perfettamente raggione! Sono intervenuto solo a nome mio e di quelle poche persone in cui credo ancora.
Poi se arriva il dopato che dice: io sono dopato! Tutti a complimentarsi: viva l' onestà, tu si che hai il fisico, tu si che sei una mente. E' vero, l' onestà di queste persone è ammirevole! Ma è diventato più difficile essere un natural e dichiarare di esserlo che essere un dopato e ammettere d' esserlo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe su questo ti do ragionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe su questo ti do ragionesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie rocky. Anche se credo che ciò che ho scritto sia così scontato ed evidente che non ci sia nemmeno bisogno di scriverlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie rocky. Anche se credo che ciò che ho scritto sia così scontato ed evidente che non ci sia nemmeno bisogno di scriverlo.
all'inzio non gli pesava..poi quando le accuse diventano insistenti da fastidio..
e guarda caso le accuse vengono sempre o dai super secchi natural (che si allenano a minchia e non seguono nessuno stile di vita) o dai dopati sfigati geneticamente...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDici? Qualcuno non la pensa cosi'.Purtroppo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti do ragione perchè conosco un ragazzo per pur non essendo un fenomeno (in senso di enormità) ha un bel fisico un hp +5...viene da anni di sport tra atletica e palestra fatta in maniera saltuaria..gli danno in continuazione del dopato solo perchè ha la fortuna di essere dotato di un'ottima genetica..
all'inzio non gli pesava..poi quando le accuse diventano insistenti da fastidio..
e guarda caso le accuse vengono sempre o dai super secchi natural (che si allenano a minchia e non seguono nessuno stile di vita) o dai dopati sfigati geneticamente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti do ragione perchè conosco un ragazzo per pur non essendo un fenomeno (in senso di enormità) ha un bel fisico un hp +5...viene da anni di sport tra atletica e palestra fatta in maniera saltuaria..gli danno in continuazione del dopato solo perchè ha la fortuna di essere dotato di un'ottima genetica..
e guarda caso le accuse vengono sempre o dai super secchi natural (che si allenano a minchia e non seguono nessuno stile di vita) o dai dopati sfigati geneticamente...sigpic
Commenta
-
-
c'è anche da dire che questo trend di accusa è nato a causa di quegli sfigati che nel giro di pochi mesi si trasformano da segalitici a grossi e acquosi
giusto stasera (ve lo giuro) un ragazzino che viene in palestra da 3 mesi mi ha detto che vuole diventare grosso entro i prox sei mesi, e mi ha fatto notare che i suoi modelli sono due albanesi (Catta e Paride) che nel giro di 4 mesi sono diventati il doppio rispetto a quando hanno iniziato, giuro il doppio
e ovviamente cos'hanno detto a sto ragazzino??"Mangia tante carne, mangia tante proteine"
questi sono letteralmente imbottiti di merda, i cicli che si sono ASSURDI (il proprietario della palestra sa tutto) e fanno gli esercizi gridando come muli e con un'esecuzione orribile (le alzate laterali le fanno così male che credo gli sviluppino i polpacci, di panca partono subito con 100-100 kg senza scaldarsi, nello stacco da terra inarcano così tanto la schiena che se andassero avanti così per 2 anni si ritroverebbero sulla sedia a rotelle)
ma zio *****, poi è ovvio che i ragazzi vedono un realtà travisata e ti danno dello sfigato se in un anno non sei almeno il doppio di quando hai iniziato
come avviene nei tribunali bisognerebbe scrivere all'ingresso di ogni palestra a caratteri cubitali:"i progressi facili non esistono!"
così nelle palestre non si accatasterebbero chili di ragazzi che pagano il mensile per 3-4 mesi con l'idea malsana di diventare enormi sollevando qualche peso (alla *****) e condurre uno stile di vita dedito al divertimento
è ovvio poi che quei pochi (l'1%) di quei ragazzi che hanno una genetica pazzesca si sentano dare del dopato, bisogna ringraziare solo e solamente sti fenomeni che durano pochi mesiLast edited by Ospite; 05-03-2007, 23:38:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDrammaticamente vero!Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioHo la fortuna di seguire un sacco di gente nella mia gym. Tutti natural, tutti ce la mettono tutta! Eppure ce chi rimane magro nonostante l' impegno, mentre ce chi sembra venuto da un altro pianeta. E' normale, è normale che ci sia quello che si distigue immezzo agli altri. Forse è meno normale che nella mia gym ne sono tutti consapevoli e accettano il fatto che non tutti sono fortunati alla stessa maniera.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioi suoi modelli sono due albanesi (Catta e Paride) che nel giro di 4 mesi sono diventati il doppio rispetto a quando hanno iniziato, giuro il doppio
e ovviamente cos'hanno detto a sto ragazzino??"Mangia tante carne, mangia tante proteine"sigpic
Commenta
-
Commenta