se cè rabbia rendi di piu in palestra ovvio.. è cattiveria che viene scaricata... se invece in palestra nn rendi xke pensi di essere incazzato .. beh ti sbagli hai solo un grosso dispiacere che ti fa incazzare!! il che è diverso...
98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocome dice coleman: quando nn c'e' la faccio aumento
la dose di gh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola dose di ghcmq dipende anche molto dalla gente che frequenta la pal da me siamo tutti grezzoni bombaroli quindi se nn vai sei bersaglio di
........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio"se non faccio 15 colpi sono uno stronzo e mollo la palestra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome mai paghi ancora il semestrale???
perchè per questo genere di scommesse non prendo mai manubri oltre i 4 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioLa verità è che ci sono Chiuahua che non vogliono credere all' esistenza dei caucaso, e vogliono far credere che chi è più grosso di un Chiuahua è un Chiuahua dopato.
Ci sono i chiuahua dopati, questo è vero, ma non sono più grossi dei caucaso. Ci coso i caucaso dopati, ma sono quelli che spesso varcano i palchi più importanti.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè per questo genere di scommesse non prendo mai manubri oltre i 4 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiojpp ma tu abiti vicino verona?
vicino no
però noemmeno lontano
La"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiojpp ma tu abiti vicino verona?
vicino no
però noemmeno lontano
La frase di colenman la applico anche io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
e quando non ce la faccio più. Quando vedo che mi si spezzano le ossa, tiro fuori la foto di yates che fa rematore con il bandana e l'attacco sullo specchio e prima di prendere sulle spalle il bilancere penso a quei fighetti di merda che mi ridevano in faccia e sento che nelle mie gambe qualche cosa cambia. Sento che è come se mi pompassero del fluido idrauilco nei tubi dei pistoni e sento affluire a me il potere nero della forza. Nero perchè funge anche da anestetico. Non sento più neanche il male. Il giorno dopo invece devo farmi il voltaren nel culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe quando non ce la faccio più. Quando vedo che mi si spezzano le ossa, tiro fuori la foto di yates che fa rematore con il bandana e l'attacco sullo specchio e prima di prendere sulle spalle il bilancere penso a quei fighetti di merda che mi ridevano in faccia e sento che nelle mie gambe qualche cosa cambia. Sento che è come se mi pompassero del fluido idrauilco nei tubi dei pistoni e sento affluire a me il potere nero della forza. Nero perchè funge anche da anestetico. Non sento più neanche il male. Il giorno dopo invece devo farmi il voltaren nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiosei un cavallo anche io faccio cosi...cmq io a fine mese vado a bardolino se rimani vicino a dove mi trovo facciamo una sessione di cosce assieme
ci metteremo d'accordo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta