98

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kjhy
    Lasciamo perdere user
    • Jan 2007
    • 309
    • 31
    • 0
    • Send PM

cmq bellissimo fisico niente da dire e' solo che come la maggior parte dei bb dura fatica a farsi i braccioni e le spallone belle staccate per nn parlare dei trapezzi....cmq ottimo

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Jolly disse che il calo ormonale inizia a 30 anni... devo essere baciato anche qui, io a 28 sto ancora con i valori da ragazzino.

Bye
      trovami dove ho detto questo..... trovami il post dai.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
        mi puoi dire quello che vuoi i tuoi nn sono 45,8 nn ci credi nemmeno tu sembra un 42-43 fidatevi

se ti posto la foto con il metro vicino ci credi?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

jpp ho riguardato il video..i trapezi..allenali..fai un video pure al dorso..dovrebbe essere uno dei tuoi gruppi buoni.
          Li' nel video eri a caldo vero?che gruppi avevi allenato?

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

io aspetto sempre il post del calo ormonale....a meno che qualcuno non ha avuto un calo della vista....
            Last edited by Jolly; 05-03-2007, 17:26:17.
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              jpp ho riguardato il video..i trapezi..allenali..fai un video pure al dorso..dovrebbe essere uno dei tuoi gruppi buoni.
              Li' nel video eri a caldo vero?che gruppi avevi allenato?

le spalle. Sabato ho fatto gambe. Volevo caricare. Ero incazzato nero per via delle mie vicessitudini personali. Metto su 200 e qusi mi cago addosso a fare 5 colpi. Era il secondo allenamento di squat della settimana e inoltre alvevo fatto stacco.
              A un certo punto mi sono venute in mente tutte le paranoie e offese e accuse del ***** che la mia ex ragazza mi ha tirato contro. Ho messo di botto 250 e ho fatto 3 colpi senza sentirli. Quindi silver ti rispondo: sì, da single si rende di più. Però devi rimanere concentrato. Tutta la rabbia scaricala nell'alzata

Commenta

• kjhy
                Lasciamo perdere user
                • Jan 2007
                • 309
                • 31
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                se ti posto la foto con il metro vicino ci credi?
                certo jpp

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

le spalle. Sabato ho fatto gambe. Volevo caricare. Ero incazzato nero per via delle mie vicessitudini personali. Metto su 200 e qusi mi cago addosso a fare 5 colpi. Era il secondo allenamento di squat della settimana e inoltre alvevo fatto stacco.
                  A un certo punto mi sono venute in mente tutte le paranoie e offese e accuse del ***** che la mia ex ragazza mi ha tirato contro. Ho messo di botto 250 e ho fatto 3 colpi senza sentirli. Quindi silver ti rispondo: sì, da single si rende di più. Però devi rimanere concentrato. Tutta la rabbia scaricala nell'alzata

alla fine di nuovo incazzato eh?

Si la rabbia bisogna saperla indirizzare..altrimenti fa solo danni e ti alleni deconcentrato e rischi solo di farti male.
                  Bisogna imparare invece a rimanere sereni di mente, soprattutto se non vale la pena rodersi di rabbia.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Si la rabbia bisogna saperla indirizzare..altrimenti fa solo danni e ti alleni deconcentrato e rischi solo di farti male.
                    Bisogna imparare invece a rimanere sereni di mente, soprattutto se non vale la pena rodersi di rabbia.

stanotte non ho dormito un *****
                    Mi rigiravo nel letto come un bastardo in preda all'ira.
                    L'unica cosa è che la rabbia mi fa passare l'appetito ma mi costringo a mangiare lo stesso. E ogni boccone lo spingo giù con rabbia sommessa
                    Non vedo l'ora di andare in palestra stasera per verificare di quanto ho aumentato i carichi. E non se li ho aumenti ma di quanto

Commenta

• kjhy
                      Lasciamo perdere user
                      • Jan 2007
                      • 309
                      • 31
                      • 0
                      • Send PM

io per caricarmi ho imparato ad allenarmi ascoltando l'mp3 e concentrandomi al massimo su me stesso credimi funziona la scorsa settimana facevo 4x8 di squot affonati da mettersi con le gambe a 90° con 150 e ho eseguito alla 1° serie 11 alla seconda 8 alla terza 9 e alla quarta 9

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

boh..io da incazzato invece nemmeno aumentavo i carichi...e mangiavo al metà. Uno di giorno cerca di distrarsi ma la notte sei solo come un bastardo nel letto a pensare e roderti...magari sapendo invece che l'altro ronfa e se ne fotte. Jpp non ne vale la pena....

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
                          io per caricarmi ho imparato ad allenarmi ascoltando l'mp3 e concentrandomi al massimo su me stesso credimi funziona la scorsa settimana facevo 4x8 di squot affonati da mettersi con le gambe a 90° con 150 e ho eseguito alla 1° serie 11 alla seconda 8 alla terza 9 e alla quarta 9

si confermo funziona

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

stanotte non ho dormito un *****
                            Mi rigiravo nel letto come un bastardo in preda all'ira.
                            L'unica cosa è che la rabbia mi fa passare l'appetito ma mi costringo a mangiare lo stesso. E ogni boccone lo spingo giù con rabbia sommessa
                            Non vedo l'ora di andare in palestra stasera per verificare di quanto ho aumentato i carichi. E non se li ho aumenti ma di quanto
                            a me la rabbia fa l'effetto esattamente opposto

Commenta

• kjhy
                              Lasciamo perdere user
                              • Jan 2007
                              • 309
                              • 31
                              • 0
                              • Send PM

a me no cmq io sono sempre incazzato per il lavoro difficilmente la mia donna mi rompe e poi e' lei che mi segue in pal

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

io per spingere di piu' faccio scommesse con me stesso..del tipo "se non faccio 15 colpi sono uno stronzo e mollo la palestra"..il bello è che sparo le cifre senza esser certo di starci dentro..anzi...
                                Carico..faccio la serie..alla 10a reps sono già morto ma continuo per gli altri 5 colpi per non essere stronzo ahahah..e poi mica mollo...mi faccio la pensata "ho detto 15 e ne ho fatte 15..è da perdenti fare cosi'..avere già in mente cio' che si farà" e mi sparo altri colpi fin quando non viene un mezzo infarto. Di solito altri 2-3 colpetti vengono...uso sta cosa con serie lunghe pero'...sul pompaggio.

Commenta

Working...
                                X