cmq bellissimo fisico niente da dire e' solo che come la maggior parte dei bb dura fatica a farsi i braccioni e le spallone belle staccate per nn parlare dei trapezzi....cmq ottimo
98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioJolly disse che il calo ormonale inizia a 30 anni... devo essere baciato anche qui, io a 28 sto ancora con i valori da ragazzino.
Byetrovami il post dai.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiomi puoi dire quello che vuoi i tuoi nn sono 45,8 nn ci credi nemmeno tu sembra un 42-43 fidatevi
se ti posto la foto con il metro vicino ci credi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io aspetto sempre il post del calo ormonale....a meno che qualcuno non ha avuto un calo della vista....Last edited by Jolly; 05-03-2007, 17:26:17.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp ho riguardato il video..i trapezi..allenali..fai un video pure al dorso..dovrebbe essere uno dei tuoi gruppi buoni.
Li' nel video eri a caldo vero?che gruppi avevi allenato?
le spalle. Sabato ho fatto gambe. Volevo caricare. Ero incazzato nero per via delle mie vicessitudini personali. Metto su 200 e qusi mi cago addosso a fare 5 colpi. Era il secondo allenamento di squat della settimana e inoltre alvevo fatto stacco.
A un certo punto mi sono venute in mente tutte le paranoie e offese e accuse del ***** che la mia ex ragazza mi ha tirato contro. Ho messo di botto 250 e ho fatto 3 colpi senza sentirli. Quindi silver ti rispondo: sì, da single si rende di più. Però devi rimanere concentrato. Tutta la rabbia scaricala nell'alzata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti posto la foto con il metro vicino ci credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole spalle. Sabato ho fatto gambe. Volevo caricare. Ero incazzato nero per via delle mie vicessitudini personali. Metto su 200 e qusi mi cago addosso a fare 5 colpi. Era il secondo allenamento di squat della settimana e inoltre alvevo fatto stacco.
A un certo punto mi sono venute in mente tutte le paranoie e offese e accuse del ***** che la mia ex ragazza mi ha tirato contro. Ho messo di botto 250 e ho fatto 3 colpi senza sentirli. Quindi silver ti rispondo: sì, da single si rende di più. Però devi rimanere concentrato. Tutta la rabbia scaricala nell'alzata
alla fine di nuovo incazzato eh?
Si la rabbia bisogna saperla indirizzare..altrimenti fa solo danni e ti alleni deconcentrato e rischi solo di farti male.
Bisogna imparare invece a rimanere sereni di mente, soprattutto se non vale la pena rodersi di rabbia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalla fine di nuovo incazzato eh?
Si la rabbia bisogna saperla indirizzare..altrimenti fa solo danni e ti alleni deconcentrato e rischi solo di farti male.
Bisogna imparare invece a rimanere sereni di mente, soprattutto se non vale la pena rodersi di rabbia.
stanotte non ho dormito un *****
Mi rigiravo nel letto come un bastardo in preda all'ira.
L'unica cosa è che la rabbia mi fa passare l'appetito ma mi costringo a mangiare lo stesso. E ogni boccone lo spingo giù con rabbia sommessa
Non vedo l'ora di andare in palestra stasera per verificare di quanto ho aumentato i carichi. E non se li ho aumenti ma di quanto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalla fine di nuovo incazzato eh?
Commenta
-
-
boh..io da incazzato invece nemmeno aumentavo i carichi...e mangiavo al metà. Uno di giorno cerca di distrarsi ma la notte sei solo come un bastardo nel letto a pensare e roderti...magari sapendo invece che l'altro ronfa e se ne fotte. Jpp non ne vale la pena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioio per caricarmi ho imparato ad allenarmi ascoltando l'mp3 e concentrandomi al massimo su me stesso credimi funziona la scorsa settimana facevo 4x8 di squot affonati da mettersi con le gambe a 90° con 150 e ho eseguito alla 1° serie 11 alla seconda 8 alla terza 9 e alla quarta 9
si confermo funziona"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostanotte non ho dormito un *****
Mi rigiravo nel letto come un bastardo in preda all'ira.
L'unica cosa è che la rabbia mi fa passare l'appetito ma mi costringo a mangiare lo stesso. E ogni boccone lo spingo giù con rabbia sommessa
Non vedo l'ora di andare in palestra stasera per verificare di quanto ho aumentato i carichi. E non se li ho aumenti ma di quanto
Commenta
-
-
io per spingere di piu' faccio scommesse con me stesso..del tipo "se non faccio 15 colpi sono uno stronzo e mollo la palestra"..il bello è che sparo le cifre senza esser certo di starci dentro..anzi...
Carico..faccio la serie..alla 10a reps sono già morto ma continuo per gli altri 5 colpi per non essere stronzo ahahah..e poi mica mollo...mi faccio la pensata "ho detto 15 e ne ho fatte 15..è da perdenti fare cosi'..avere già in mente cio' che si farà" e mi sparo altri colpi fin quando non viene un mezzo infarto. Di solito altri 2-3 colpetti vengono...uso sta cosa con serie lunghe pero'...sul pompaggio.
Commenta
-
Commenta