Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
ah si il pollo a mezzanotte, quella tarda sera, in cui colto da raptus di fame non avevo nulla da mangiare, e mangiai del polloimmarcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me a mezzanotte se ho fame viene in mente di andare al fornetto a sprendere 2 euro in brioches (ne vengon 4). Il pollo fa venire l' acido su la notte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioormai jolly vuole convincere la sua mente che ti bombi,senno' non riesce a dormire la notte pensando che senza bombe non puo' arrivare ad avere i tuoi stessi risultati
scherzo jolly
pero' è da 3 ore che insinui
E che *****.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioboh cioe ti vanti di fare 2 pasti al giorno di mangiarti le brioches a mezzanotte poi che ***** ti lamenti del fisico scusa?
non mi lamento della definizione..ma dei volumi. Il tiraggio col sacrificio si prende..i volumi no. E poi ho postato foto in cui non son cosi' merdoso e grasso...perchè devo privarmi dei dolci se non sono obeso? Mica i muscoli non crescono se mangio pasta al forno...non è catabolica, sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah i natural non hanno smagliature? buono a sapersi.
Una domanda: c'è qualcuno che fa palestra qui?
li hai mai visti quelli che crescono troppo di corsa (non i fenomeni natural) e che sono pieni di smagliature....?
ho solo detto che chi cresce molto veloce o perde molto veloce, senza alludere un caxxo, puo' far pensare....io non insinuo un caxxo blood se devo dire na cosa la dico stai certo che non ho paura, di cartellini ne ho presi per molto molto meno e di certo non mi spavento...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon mi lamento della definizione..ma dei volumi. Il tiraggio col sacrificio si prende..i volumi no. E poi ho postato foto in cui non son cosi' merdoso e grasso...perchè devo privarmi dei dolci se non sono obeso? Mica i muscoli non crescono se mangio pasta al forno...non è catabolica, sia chiaro.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ho le smagliature sui lombi perchè ho perso tanto peso a 14 anni in poco tempo. Qualcosa vicino alle ascelle e stop...di sicuro non le ho sui quadricipiti ahahahahah
silver perchè non provi un ciclo leggero???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosilver la soluzione di tutto sta in una soluzione oleosa....................
aspetto che col syntthol facciano bei lavoretti e mi rifaccio petto, tricipiti e polpacci..ma si anche due colpetti a delt e trapezi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
silver perchè non provi un ciclo leggero???
ho paura che aumentino le smagliature al culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioaspetto che col syntthol facciano bei lavoretti e mi rifaccio petto, tricipiti e polpacci..ma si anche due colpetti a delt e trapezi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon mi lamento della definizione..ma dei volumi. Il tiraggio col sacrificio si prende..i volumi no. E poi ho postato foto in cui non son cosi' merdoso e grasso...perchè devo privarmi dei dolci se non sono obeso? Mica i muscoli non crescono se mangio pasta al forno...non è catabolica, sia chiaro.
Commenta
-
Commenta