98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiopowerfull
un seguace della teoria "40cm di braccio=doping".
Quanti kg di muscoli metti all'anno coi tuoi 3 etti di pro al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper me è piu' fenomenale uno che non fa un ***** di dieta (le pro le vede col binocolo, le magno tutte io) e allenamento e ha 44 di braccio a 51 anni che non uno di 45 anni che ha 48 , si alelna da 25 e ogni mese si spende 200 euro di crea e volumizzanti. Tu paragoni uno che non fa una minkia ad un accanito b-builder...furbo eh.
Commenta
-
-
ahahahah gabrie' me fai ammazzàOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
anche le smagliature spesso fanno pensare ad una grande crescita troppo rapida....o anche ad una grande decrescita molto rapida....quindi è normale si possano fare varie ipotesi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
il viso da che foto è preso?non mi ricordo ahahah
che faccia da *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioanche le smagliature spesso fanno pensare ad una grande crescita troppo rapida....o anche ad una grande decrescita molto rapida....quindi è normale si possano fare varie ipotesi....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil viso da che foto è preso?non mi ricordo ahahah
che faccia da *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosono sugli 84-85 su 177, 42 a freddo di braccio.
manca la % di lardo..dovresti battere anche max dunque sentendo solo peso e altezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomanca la % di lardo..dovresti battere anche max dunque sentendo solo peso e altezza...
accumulo maggiormente su culo e fianchi, sono pieno d'acqua ma non vado oltre il 14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosono sugli 84-85 su 177, 42 a freddo di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotornando a jpp..ad ossatura come sei? normale o massiccio? Hai detto di esser partito a 17 anni secco secco e debole..eppure mi sembri uno massiccio, col collo grosso di natura..
ho una ossatura piccolissima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta