If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok. lo si vede già in gare di gran livello..gli h/p vantano dettagli paurosi che molti massimi (i migliori del pianeta) non hanno. Io nemmeno all'olimpia ho visto sui tricipiti dettagli che puo' avere un h/p ifbb che si fa i regionali..come dici tu è questione di masse.
oltretutto da un punto di vista ancora organico, 130 kg di massa al 3% sono a rischio di morte. 70 al 3% forse no
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
JPP io non so piu a cosa credere...mi guardo in giro e gente come voi non ne vedo.
cmq tu almeno hai l'onestà di dire ke hai fatto dei cicli,x questo ti apprezzo
e mi piacerebbe farli ancora da un certo punto di vista, ma mi trattengo per cose migliori.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
no, io ho detto che, per essere come te, la dfferenza la fanno i farmaci o l'essere baciati da dio, sopratutto se non si dorme e si mangia a caxxo....
Non mangio a *****, mangio come una persona normale. Dormo poco, ma il fisico sta altrettanto fermo visto che sto sempre davanti ad un pc, mi riesce difficile credere che stia catabolizzando davanti lo schermo perche' muovo il mouse. Non esco mica a fare baldoria la sera.
Non sto cercando di giustificarmi (da che poi !?) sto dicendo che per me e per la mia esperienza alimentazione e riposo di almeno 8 ore non fanno differenza, l'ho visto. Per questo dico fin d'ora che piu' grosso di cosi', ahime', non mi vedrete. Neanche piu' piccolo, visto che conservo praticamente tutto (a parte le gambe) anche dopo 2 anni di stop.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
e mi piacerebbe farli ancora da un certo punto di vista, ma mi trattengo per cose migliori.
fai bene
anke xke immagino ke se li fai vai sul pesante
cmq cosa ne pensi di cicli "leggeri",tipo solo deca e testo enantato x 12 week a dosi basse,dal punto di vista della salute sopratutto?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io.
Scusa mio padre ha 44 su 1m84 (scannato non va sotto il 42) e non ha mai fatto un *****. Non vedo perchè master dopo 25 anni di pesi, struttura grossa e leve piu' favorevoli non potrebbe avere 4-5 cm in piu'? E indubbiamente al mondo c'è chi è piu' grosso ancora..solo che ripeto, magari non è ben fatto, proporzionato ecc...tante cose che nel b-building contano.
Non vedo perchè su 6 miliardi di persone non possa nascere lo scherzo di natura con gambe , braccia o quel che vuoi enorme. E' il tutto enorme che fa storcere il naso..e la qualità soprattutto. io vedo oneW e metto la mano sul fuoco sul fatto che pigli..vedo master e non lo faccio. dopo 13 anni di pesi un po' l'okkio ce l'ho..
oltretutto da un punto di vista ancora organico, 130 kg di massa al 3% sono a rischio di morte. 70 al 3% forse no
beh al 3% non credo si possa campare, o per lo meno salire su un palco a posare...non credo nemmeno che ci sia qualcuno che raggiunga il 3% di plicometro se non localizzato.
Neanche piu' piccolo, visto che conservo praticamente tutto (a parte le gambe) anche dopo 2 anni di stop.
Bye
e ti pare poco anche questo....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non mangio a *****, mangio come una persona normale. Dormo poco, ma il fisico sta altrettanto fermo visto che sto sempre davanti ad un pc, mi riesce difficile credere che stia catabolizzando davanti lo schermo perche' muovo il mouse. Non esco mica a fare baldoria la sera.
Non sto cercando di giustificarmi (da che poi !?) sto dicendo che per me e per la mia esperienza alimentazione e riposo di almeno 8 ore non fanno differenza, l'ho visto. Per questo dico fin d'ora che piu' grosso di cosi', ahime', non mi vedrete. Neanche piu' piccolo, visto che conservo praticamente tutto (a parte le gambe) anche dopo 2 anni di stop.
Bye
io ti dico che se mangio 1 kg di carne al giorno o non ne mangio per 1 settimana rimango uguale. Forse è per quello che mettermi a dieta da b-builder non mi motiva piu' di tanto.
io.
Scusa mio padre ha 44 su 1m84 (scannato non va sotto il 42) e non ha mai fatto un *****. Non vedo perchè master dopo 25 anni di pesi, struttura grossa e leve piu' favorevoli non potrebbe avere 4-5 cm in piu'?
Ah già... Undertaker
Ma vuoi paragonare il braccio di tuo padre a quello di master...?
Ma ti prego va...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Non mi sembra poco, certo, ma non mi sembra neanche fenomenale. Ci mancherebbe che i muscoli iniziati a costruire anche prima dell'adolescenza debbano sparire, dopo una vita di pesi.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Bye
in mezzo a questo caos posso dirti che io ti credo
ho le mie ragioni
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
si ma sei sfigato se fai 10 anni, diventi buono e dopo 2 anni di stop torni piccino..perdi il tono, 3-4 kg magari ma mica butti tutto. Tra l'altro se ingrassi mantieni piu' muscoli. max è ingrassato e anche quello l'ha aiutato a perdere il meno possibile. Indubbiamente è un fattore genetico anche quello...chi ha iniziato in forte sottopeso probabilmente per sua natura perderà muscoli..io a 14 anni ero già massicciotto (rispetto alla media) e non è che mollando ora divento una schifezza a muscoli. Ci mancherebbe pure..
io ti dico che se mangio 1 kg di carne al giorno o non ne mangio per 1 settimana rimango uguale. Forse è per quello che mettermi a dieta da b-builder non mi motiva piu' di tanto.
Oh, un altro che concorda...
Non dico che l'alimentazione ed il sonno siano inutili, ci mancherebbe altro, saranno importanti quanto volete, ma non costruiteci castelli sopra pero'...
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta