Niente panca inclinata.....La parte alta del petto la alleni solo cn i cavi alora.
98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioNiente panca inclinata.....La parte alta del petto la alleni solo cn i cavi alora.
no in realtà quando faccio pettorali uso la tecnica di spostare il peso indietro, non so come spiegarti, immagina che al posto dei manubri ci sia il bilancere. Ecco l'asta del milancere invece di rimanere nella spinta sulla stessa traiettoria, sposto l'asta indietro oltre le spalle."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
perchè in ginocchio i cavi ?? non rischi di aiutarti troppo con il peso del corpo ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè in ginocchio i cavi ?? non rischi di aiutarti troppo con il peso del corpo ?
***** li isolo di più non so perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon consiglio e non sconsiflio niente. Devi fare come ti senti
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Davide,io uno grosso come te in palestra nn l ho mai visto
nessuno,nella vita reale attaccherà mai briga cn te...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiolo sò che i "pro"sono piu grossi..ma tu sei piu hoolligans
é???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioé???mi davi quell idea nel primo video che postasti col cappello da babbo natale
dai che scherzo...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofra un po' tento i 300 di squat e posto il video. Voglio seguire le orme di fux. Con foto in primo piano delle gambe spezzate
Sei una tra le persone più forti che abbia mai visto sul WEB.Last edited by Ospite; 02-03-2007, 13:59:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSono contento di averti fatto ridereperò dalla tua risposta anche tu sei stato un po' precipitoso a giudicare me...
ma a parte questo (sono i malintesi dei forum, dove ci si parla senza conoscersi), quello che volevo dire è che se JPP è un atleta che pensa di salire su un palco, da quel poco che si vede in un filmino fatto col cellulare, può migliorare. Tutto qui, non volevo offendere nessuno.
se poi lo devo rapportare a te (anche se non ti conosco), o se lui non pensa affatto a diventare un agonista, allora hai perfettamente ragione: ha un ottimo fisico
tu valuta le persone con l'okkio da natural pero'....dire che uno ha braccia piccole a 46 da natural mi sa di stronzata colossale..e te lo dico anche se sei stato mr universo o quel che sei stato..rispolverati le foto di com'eri da natural e poi giudica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon posso darti torto... l'agonismo come è oggi attira molto meno anche me... io forse rimpiango i miei tempi e li ricordo con nostaglia, e ogni tanto vagheggio di risalire su un palco... in fondo era una bella sensazione, soprattutto nelle trasferte, all'estero... vabbé...
Però tu ***** sei ancora giovanissimo e qualche soddisfazione te la saresti potuta togliere. Sotto sono certo che sei enorme, ho letto come ti alleni, sei un crick. Sopra ho capito che è il filmato che non ti rende giustizia, specie sulle braccia che non si vedono. Ma con quel peso corporeo e quei carichi sono sicuro che anche senza prodotti puoi risalire verso i 50. Hai una buona genetica, sfruttala.
Se ti va posta una foto delle gambe
Commenta
-
-
50 natural non li ha neanche Quaglia, campione italiano tra i natural... e neanche sperera' mai di raggiungerli, immagino.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta