Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi la volevo già prendere solo per mega scritta sulla capsula viola
ahahahah
si ma non prenderla nella stessa quantità con cui prendevi la crea normale !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiokre alk?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi...su di me funziona
ah ah mi è venuto in mente il paggio.
Ieri sera stava prendendo aminoacidi. Beve e rutta. Per la vergogna si nasconde nel cesso. IOp rendo la scatola sto per incularglieli quando mi becca e tenta di fermarmi. Sapendo di non avere il tempo di rovesciarli in mano e poi in bocca, li ho emmm tipo bevuti a collo. Penso che avrò mandato giù 20 pastiglie insieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah mi è venuto in mente il paggio.
Ieri sera stava prendendo aminoacidi. Beve e rutta. Per la vergogna si nasconde nel cesso. IOp rendo la scatola sto per incularglieli quando mi becca e tenta di fermarmi. Sapendo di non avere il tempo di rovesciarli in mano e poi in bocca, li ho emmm tipo bevuti a collo. Penso che avrò mandato giù 20 pastiglie insieme
ma come ,rutta e si vergogna !!!
con quella kre ti si bucano le tasche se fai cosi considerato il costoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioUn paio di curiosità.... Nella routine del petto oltre alle spinte sulla piana e l'inclinata fai anche altro?Quanto tiri sull'inclinata?
il mio allenamento si suddivide così
distensioni su panca piana con i manubri
generalmente uso manubiri da 50 kg e cerco di fare 5 serie comprese tra gli 8 e i 12 colpi
distensioni su panca declinata con manubri
uso manubri da 30 kg utilizzo una tecnica particolare per cui non riuscirei a fare di più. 8 10 colpi massimo portando la spinta dietro le spalle
3 serie
panca stretta
90 kg serie da 10 colpi per defaticare 4 serie
cavi in ginocchio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioUn paio di curiosità.... Nella routine del petto oltre alle spinte sulla piana e l'inclinata fai anche altro?Quanto tiri sull'inclinata?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattualmente non saprei, panca non la faccio più però penso sui 140 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio allenamento si suddivide così
distensioni su panca piana con i manubri
generalmente uso manubiri da 50 kg e cerco di fare 5 serie comprese tra gli 8 e i 12 colpi
distensioni su panca declinata con manubri
uso manubri da 30 kg utilizzo una tecnica particolare per cui non riuscirei a fare di più. 8 10 colpi massimo portando la spinta dietro le spalle
3 serie
panca stretta
90 kg serie da 10 colpi per defaticare 4 serie
cavi in ginocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora ti dirò onestamente come la penso. Organicamente i prodotti che ho preso non mi hanno dato nulla. Questo lo penso sul serio.
Da un altro punto di vista altrettanto importante si. Mi hanno dato la spinta come dici tu propulsiva per impostare allenamenti e modi di concepire il bbing differenti. Se devo essere sincero il giorno prima di iniziare ad assumere farmaci ero molto buono, non come nel video, perchè è chiaro che in questi anni io mi si a anche allenato, però ero sui 92 kg. Non avevo le forme di adesso ma su un 100% di adesso ero sicuramente un 90% rispetto al video. Cioè non ero malaccio.
Poi su una cosa ribadisco è certa. il prodotto usato nel modo giusto (se esiste un modo giusto di usarlo) ti lascia qualche cosa ma non e ripeto dal punto di vista fisico
è un dubbio che mi assale da un po', io se fossi certo che con certi prodotti prenderei kg di muscoli duraturi sarei il primo a farmi un ciclo ma sentendo te non è cosi..
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioscusa jpp una mia curiosita'.....allora uno che si bomba cosa lo fa' a fare per stare in forma quelle 8 - 12 settimane e poi tornare come prima????io per la mia poca esperienza ho visto che ex bombati sono sempre migliori di qualità di atleti natural!!e poi scusa ma allora cosa servirebbe bombarsi??? o sei un professioniosta e lo fai a vita o se è come dici tu se alla fine non hai nessun guadagno a cosa serve spendere i soldi e la salute se tanto poi ritorni come prima????
è un dubbio che mi assale da un po', io se fossi certo che con certi prodotti prenderei kg di muscoli duraturi sarei il primo a farmi un ciclo ma sentendo te non è cosi..
infatti la maggior parte di chi usa farmaci tende a cronicizzarne l'assunzione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti la maggior parte di chi usa farmaci tende a cronicizzarne l'assunzione
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioquindi sconsigli???
non consiglio e non sconsiflio niente. Devi fare come ti senti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta