98

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Hai sicuramente un fisico eccellente, a mio parere tra i primi qua sul forum pero' a me rimangono dubbi grossi su quello che scrivi: ho letto un post 1 mese fa' (1 e mezzo al massimo) dove sostenevi di essere 94 kili.Ora dici di essere 98kg, beh permettimi di dire che anche un natural con una genetica stratosferica nn prende 4 kili in un mese a pari bf%.., quindi, visto che credo tu dica il vero riguardo i prodotti, visto che nn hai mai avuto problemi ad ammetterlo penso tu esageri col peso.

beh le tue considerazioni sono valide, non discuto. Ma se ho fatto questo video è perchè pure io ero rimasto sorpreso. E' un mese che lo dico a Maurox che continuo ad aumentare. Sa dio perchè. Mangio tantissimo e integro abbondantemente anche. Ma di prodotti no. Non avrei nessun problema a dirlo, tanto è vero che avevo pure deciso di fare qualche cosa. ma poi ho cambiato idea
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      Mi fa sorridere il fatto che uno ha preso bombe per diverso periodo, dichiarandolo pure, dopo un paio d'anni che smette si dichiara natural. Ovvio che nn è così. Cmq, anche se non ho visto il video, jpp ha un fisico notevole. nulla da ridire.

hai distorto un po' i numeri però. Io ho assunto prodotti in più o meno 5 cicli in 3 anni. Sono 4 anni che sono completamente natural. Quasi 4 a giugno.
      Il tuo ovvio che non è così non è poi tanto ovvio. Il mio sangue risulterebbe completamente negativo sia al principio attivo (e qui dico io ovviamente) si a qualsiasi suo metabolita

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io in effetti mi alleno incernierando (è l'unico termine che si avvicina a quello che voglio dire) i gruppi muscolari. Per esempio prendiamo le spinte con i manubri. Se si potesse analizzare quali fasci muscolari stanno entrando in funzione vedreste che io concateno i muscoli preposti alla spinta con i muscoli antagonisti creando una specie di cerniera appunto nel cui fulcro i due gruppi muscolari si sorreggono a vicenda. Questo offre un enorme vantaggio in termine non solo prestazionale ma anche in termini di correttezza dell'esecuzione. E' pressochè impossibile per me eseguire in maniera scomposta il movimento in quanto tutta la struttura muscolare è irrigidita a tal punto da non rendere spontaneo un movimento al di fuori della sua traiettoria di spinta (mi riferisco al carico sollevato). Prestazionale perchè sfrutto un fattore di compressione che fa si che possa sollevare carichi grossi. Purtroppo come diche Mauro lo sviluppo muscolare rimane subordinato all'esecuzione.
        ti alleni da pl puro! o meglio ti imposti negli esercizi come farebbe un pl...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          ti alleni da pl puro! o meglio ti imposti negli esercizi come farebbe un pl...

esatto con la differenza che applico lo stesso principio su tutti gli esercizi e generalmente non eseguo mai meno di 8 rip.
          Deformazione professionale

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

hai distorto un po' i numeri però. Io ho assunto prodotti in più o meno 5 cicli in 3 anni. Sono 4 anni che sono completamente natural. Quasi 4 a giugno.
            Il tuo ovvio che non è così non è poi tanto ovvio. Il mio sangue risulterebbe completamente negativo sia al principio attivo (e qui dico io ovviamente) si a qualsiasi suo metabolita
            conosco diversa gente che prendeva ed ora è pulita come te. ritengo che il fatto di aver preso abbia contribuito a dare una spinta propulsiva. Non penso che partendo da natural saresti diventato così.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

esatto con la differenza che applico lo stesso principio su tutti gli esercizi e generalmente non eseguo mai meno di 8 rip.
              Deformazione professionale

eheh

dai ***** il carico pesante da una certa soddisfazione....io non riuscirei mai ad allenarmi solo per veder migliorare il fisico ho bisogno ti pormi obbiettivi a livello di pesi con o senza gare!!

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                conosco diversa gente che prendeva ed ora è pulita come te. ritengo che il fatto di aver preso abbia contribuito a dare una spinta propulsiva. Non penso che partendo da natural saresti diventato così.

allora ti dirò onestamente come la penso. Organicamente i prodotti che ho preso non mi hanno dato nulla. Questo lo penso sul serio.
                Da un altro punto di vista altrettanto importante si. Mi hanno dato la spinta come dici tu propulsiva per impostare allenamenti e modi di concepire il bbing differenti. Se devo essere sincero il giorno prima di iniziare ad assumere farmaci ero molto buono, non come nel video, perchè è chiaro che in questi anni io mi si a anche allenato, però ero sui 92 kg. Non avevo le forme di adesso ma su un 100% di adesso ero sicuramente un 90% rispetto al video. Cioè non ero malaccio.
                Poi su una cosa ribadisco è certa. il prodotto usato nel modo giusto (se esiste un modo giusto di usarlo) ti lascia qualche cosa ma non e ripeto dal punto di vista fisico

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

eheh

dai ***** il carico pesante da una certa soddisfazione....io non riuscirei mai ad allenarmi solo per veder migliorare il fisico ho bisogno ti pormi obbiettivi a livello di pesi con o senza gare!!

è l'aria del club che hai respirato. ti ha contaminato. IO sono malato terminale *****

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

JPP a 18-20 anni, prima che iniziassi a prendere farmaci, com'eri messo?

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      JPP a 18-20 anni, prima che iniziassi a prendere farmaci, com'eri messo?

a parte le gambe che erano più grosse, il resto era quasi uguale. Non uguale ovviamente perchè negli anni mi sono anche allenato. Però diciamo che mi approssimavo al mio limite fisico, o almeno per quanto riguardava il peso che è sempre stato di 92 kg per essere abbastanza definito

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

a parte le gambe che erano più grosse, il resto era quasi uguale. Non uguale ovviamente perchè negli anni mi sono anche allenato. Però diciamo che mi approssimavo al mio limite fisico, o almeno per quanto riguardava il peso che è sempre stato di 92 kg per essere abbastanza definito

hai una genetica pazzesca

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

hai una genetica pazzesca

più che altro rispondevo bene anche agli integratori

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

avrò ancora nei polmoni quell'aria...

jpp allora la provi quella crea ?

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

avrò ancora nei polmoni quell'aria...

jpp allora la provi quella crea ?

si la volevo già prendere solo per mega scritta sulla capsula viola

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

allora ti dirò onestamente come la penso. Organicamente i prodotti che ho preso non mi hanno dato nulla. Questo lo penso sul serio.
                                Da un altro punto di vista altrettanto importante si. Mi hanno dato la spinta come dici tu propulsiva per impostare allenamenti e modi di concepire il bbing differenti. Se devo essere sincero il giorno prima di iniziare ad assumere farmaci ero molto buono, non come nel video, perchè è chiaro che in questi anni io mi si a anche allenato, però ero sui 92 kg. Non avevo le forme di adesso ma su un 100% di adesso ero sicuramente un 90% rispetto al video. Cioè non ero malaccio.
                                Poi su una cosa ribadisco è certa. il prodotto usato nel modo giusto (se esiste un modo giusto di usarlo) ti lascia qualche cosa ma non e ripeto dal punto di vista fisico
                                Non ho questo tipo di esperienza, quindi mi fido di quello che dici.
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X