98

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

ma soprattutto l'orologio nel filmato: marca e prezzo?

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      petto buono, braccio piccolo, addome un po' gonfio
      quanto sei alto?

Ciao Peter. Rispondo qui anche alle tue domande su quell oche voglio fare.
      Il mio periodo d'oro l'ho già passato. Ho fatto 3 anni ad assumere farmaci ma ormai sono passati molti anni
      oggi ho 28 anni
      quando prendevo prodotti ne avevo 21/22.
      Sono completamente natural da 4 anni. Non ho nessuna prospettiva. Mi alleno così tanto per allenarmi
      Mi alleno duro certo
      Ma non mi interessa l'agonismo
      sono alto 1.78
      Il braccio purtroppo mi spiace non è piccolo. Cioè mi spaice per me perchè è uscito di merda ma è quasi 46 cm. Durante l'uso di prodotti sono arrivato a 52 e così rispondo anche a chi diceva che un giorno dico che ho 44 un altro 52. Non è così.
      La parte consistente del peso ce l'ho sulle gambe che non ho postato
      Ti ringrazio però perchè so chi sei è considero le tue critiche costruttive
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        ma soprattutto l'orologio nel filmato: marca e prezzo?

omega sea master 007 versione limitata

Commenta

• Peter Pan
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1010
          • 46
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Non posso darti torto... l'agonismo come è oggi attira molto meno anche me... io forse rimpiango i miei tempi e li ricordo con nostaglia, e ogni tanto vagheggio di risalire su un palco... in fondo era una bella sensazione, soprattutto nelle trasferte, all'estero... vabbé...

Però tu ***** sei ancora giovanissimo e qualche soddisfazione te la saresti potuta togliere. Sotto sono certo che sei enorme, ho letto come ti alleni, sei un crick. Sopra ho capito che è il filmato che non ti rende giustizia, specie sulle braccia che non si vedono. Ma con quel peso corporeo e quei carichi sono sicuro che anche senza prodotti puoi risalire verso i 50. Hai una buona genetica, sfruttala.

Se ti va posta una foto delle gambe

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
            Non posso darti torto... l'agonismo come è oggi attira molto meno anche me... io forse rimpiango i miei tempi e li ricordo con nostaglia, e ogni tanto vagheggio di risalire su un palco... in fondo era una bella sensazione, soprattutto nelle trasferte, all'estero... vabbé...

Però tu ***** sei ancora giovanissimo e qualche soddisfazione te la saresti potuta togliere. Sotto sono certo che sei enorme, ho letto come ti alleni, sei un crick. Sopra ho capito che è il filmato che non ti rende giustizia, specie sulle braccia che non si vedono. Ma con quel peso corporeo e quei carichi sono sicuro che anche senza prodotti puoi risalire verso i 50. Hai una buona genetica, sfruttala.

Se ti va posta una foto delle gambe

Io già non vivo una vita normale. Non voglio peggiorare le cose.
            Mi alleno per il gusto di farlo. Mi piace caricare e posso anche farlo. L'agonismo ha i suoi pregi ma secondo me ti azzera la vita sociale. E non posso permettermi questo.
            Non sono male fisicamente, certo sono tutto da riprendere. Le tue parole mi fanno molto piacere. Ma io sono una di quelle persone che non concepisce ilbb agonistico (e sono stato buono a mettere agonistico) senza prodotti.
            Sono natural da molto tempo e voglio rimanerci. Che io possa migliorare è certamente vero.
            Per le gambe devo fare una foto e la posto presto
            Quelle sono buone davvero e sono ancora in crescita
            comunque grazie!

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Allora so che come al solito mi tirerete contro ogni parola possibile, mi direte che non sono obiettivo etc etc ma non me ne frega, ripetero' sempre che se devo dire una cosa la dico per come la vedo, e non certo per come gli altri vogliono sentirsela dire

Io ho visto come si allena e so com'e' dal vivo Jpp , e vi posso dire subito che le persone che parlano dovrebbero stare zitte solo per la differenza di carichi che lui usa rispetto a tutti noi ... Fare 270 di squat o come l'altra sera alle 23 circa in palestra a Crema a staccare 200 chili per vari colpi , dopo allenamento pomeridiano, non e' una cosa che si vede tutti i giorni

Fisicamente a volumi ci siamo, l'unica cosa che si puo' chiamare difetto non e' nel tipo di allenamento o nei carichi usati, ma l'impostazione da pl gli ha conferito un modo di allenarsi particolare, come gli ho detto di persona dovrebbe " raffinare " i movimenti e calare i carichi , non per far meglio gli esercizi, ma per dare al muscolo quello " spazio " di manovra che lavorando " compresso " come fa adesso per alzare quelle tonnellate non puo' fare

Fa bb un po' come se corresse in F.1 con un carro armato ... guida giusto, fa le traiettorie, la potenza c'e' ma deve alleggerire tutto ... allora si che i muscoli si " aprono " e prendono qualita' in misura allo sforzo
              sigpic

Commenta

• moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

beh a parte quello che hanno detto tutti sei abbastanza abnorme...

congratulazioni jpp

hp+20 è pazzesco...

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Allora so che come al solito mi tirerete contro ogni parola possibile, mi direte che non sono obiettivo etc etc ma non me ne frega, ripetero' sempre che se devo dire una cosa la dico per come la vedo, e non certo per come gli altri vogliono sentirsela dire

Io ho visto come si allena e so com'e' dal vivo Jpp , e vi posso dire subito che le persone che parlano dovrebbero stare zitte solo per la differenza di carichi che lui usa rispetto a tutti noi ... Fare 270 di squat o come l'altra sera alle 23 circa in palestra a Crema a staccare 200 chili per vari colpi , dopo allenamento pomeridiano, non e' una cosa che si vede tutti i giorni

Fisicamente a volumi ci siamo, l'unica cosa che si puo' chiamare difetto non e' nel tipo di allenamento o nei carichi usati, ma l'impostazione da pl gli ha conferito un modo di allenarsi particolare, come gli ho detto di persona dovrebbe " raffinare " i movimenti e calare i carichi , non per far meglio gli esercizi, ma per dare al muscolo quello " spazio " di manovra che lavorando " compresso " come fa adesso per alzare quelle tonnellate non puo' fare

Fa bb un po' come se corresse in F.1 con un carro armato ... guida giusto, fa le traiettorie, la potenza c'e' ma deve alleggerire tutto ... allora si che i muscoli si " aprono " e prendono qualita' in misura allo sforzo
                  io in effetti mi alleno incernierando (è l'unico termine che si avvicina a quello che voglio dire) i gruppi muscolari. Per esempio prendiamo le spinte con i manubri. Se si potesse analizzare quali fasci muscolari stanno entrando in funzione vedreste che io concateno i muscoli preposti alla spinta con i muscoli antagonisti creando una specie di cerniera appunto nel cui fulcro i due gruppi muscolari si sorreggono a vicenda. Questo offre un enorme vantaggio in termine non solo prestazionale ma anche in termini di correttezza dell'esecuzione. E' pressochè impossibile per me eseguire in maniera scomposta il movimento in quanto tutta la struttura muscolare è irrigidita a tal punto da non rendere spontaneo un movimento al di fuori della sua traiettoria di spinta (mi riferisco al carico sollevato). Prestazionale perchè sfrutto un fattore di compressione che fa si che possa sollevare carichi grossi. Purtroppo come diche Mauro lo sviluppo muscolare rimane subordinato all'esecuzione.

Commenta

• fredpraz
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 884
                    • 151
                    • 79
                    • Send PM

Wow che fisico!!Petto e deltoidi veramente ottimi x cm la vedo io...... Il braccio sembra piccolo xchè x avere il resto così sviluppato dovrebbe essere a 50......... A quando il video sul capello?
                    sigpic

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Ciao Peter. Rispondo qui anche alle tue domande su quell oche voglio fare.
                      Il mio periodo d'oro l'ho già passato. Ho fatto 3 anni ad assumere farmaci ma ormai sono passati molti anni
                      oggi ho 28 anni
                      quando prendevo prodotti ne avevo 21/22.
                      Sono completamente natural da 4 anni. Non ho nessuna prospettiva. Mi alleno così tanto per allenarmi
                      Mi alleno duro certo
                      Ma non mi interessa l'agonismo
                      sono alto 1.78
                      Il braccio purtroppo mi spiace non è piccolo. Cioè mi spaice per me perchè è uscito di merda ma è quasi 46 cm. Durante l'uso di prodotti sono arrivato a 52 e così rispondo anche a chi diceva che un giorno dico che ho 44 un altro 52. Non è così.
                      La parte consistente del peso ce l'ho sulle gambe che non ho postato
                      Ti ringrazio però perchè so chi sei è considero le tue critiche costruttive
                      Ma chi ti dice che quello è un braccio piccolo è un pazzo! Hai un fisico della madonna, punto!
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

la cosa che mi fa sorridere è che da questa ragazzo tutti si aspettano l'impossibile. ogni volta che posta un video o dice delle misure gli vien detto cazzaro/piccolo/potevi fare meglio!!! sinceramente non capisco...sopratutto quando poi nella photogallery a fisici scadendi o quasi gli si dice stai benone/continua cosi , ecc,ecc.

IO DICO che sta alla grande...sopratutto se penso che le gambe sono SPAZIALI! il braccio, ripeto è solo questione di DEFINIZIONE(anche se poi qui nel video si vede poco causa risoluzione)!! se si asciuga e lo taglia davanti è enorme!

DAVIDE COMPLIMENTI SINCERI! io aspiro ad arrivare al tuo livello...sopratutto sulle gambe!

Commenta

• eremita
                          the swiss
                          • Jan 2005
                          • 7184
                          • 357
                          • 301
                          • Send PM

***** che accoppiata deltoidi petto , i pettorali son addirittura troppo gonfi per me
                          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Hai sicuramente un fisico eccellente, a mio parere tra i primi qua sul forum pero' a me rimangono dubbi grossi su quello che scrivi: ho letto un post 1 mese fa' (1 e mezzo al massimo) dove sostenevi di essere 94 kili.Ora dici di essere 98kg, beh permettimi di dire che anche un natural con una genetica stratosferica nn prende 4 kili in un mese a pari bf%.., quindi, visto che credo tu dica il vero riguardo i prodotti, visto che nn hai mai avuto problemi ad ammetterlo penso tu esageri col peso.

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                              dai su blaster per jpp i farmaci sono sempre stati un vanto... non penso che menta sul fatto che è natural
                              Mi fa sorridere il fatto che uno ha preso bombe per diverso periodo, dichiarandolo pure, dopo un paio d'anni che smette si dichiara natural. Ovvio che nn è così. Cmq, anche se non ho visto il video, jpp ha un fisico notevole. nulla da ridire.
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                la cosa che mi fa sorridere è che da questa ragazzo tutti si aspettano l'impossibile. !

ma da me non bisogna aspettarsi niente. Il periodo buono per provare a fare qualche cosa è arrivato anni fa. Ed è passato. Io mi continuo ad allenare però. In certi periodi bne , in altri meno bene. E' da un mese che sto allenandomi bene e anche con l'alimentazione ci sto dando dentro.
                                Sono passato dai 94 kg ai 98 kg. E poi mi pompo bene in allenamento e ho deciso di fare sto video che in realtà su telefonino si vede anche bene e non so perchè riportato su pc fa schifo. Tutto qui, non mi aspetto mica nulla.

Commenta

Working...
                                X