If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se in 1 anno da natural sei migliorato un sacco..non far cazzate ancor prima di aver stallato. Non farle nemmeno dopo eh..
ma scherzo!!!!!!!!!
casomai decido ti avverto!!!!!partiamo per il messico insieme e torniamo dopo 4 anni 107 kg al 2%, poi postiamo le foto su bodyweb e diciamo che il segreto è il riposo!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
ma scherzo!!!!!!!!!
casomai decido ti avverto!!!!!partiamo per il messico insieme e torniamo dopo 4 anni 107 kg al 2%, poi postiamo le foto su bodyweb e diciamo che il segreto è il riposo!!!
beh io posso dirlo...visto che ora mi sovralleno e mangio male. Mi raccomando devono anche esserci 2 mandibole enormi sui nostri volti a supportare il fatto che siamo natural.
te lo spiego io perchè è appannato. Dal punto di vista fisiologico è difficilissimo mantenere una grande massa se sei natural. Il solo modo per creare anabolismo, non per crescere ma anche solo per mantenere è il grasso o l'acqua
e tu come fai mantenerla....oltretutto over 40.....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
beh io posso dirlo...visto che ora mi sovralleno e mangio male. Mi raccomando devono anche esserci 2 mandibole enormi sui nostri volti a supportare il fatto che siamo natural.
tipo rig forrester!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
acqua mantenuta nelle cellule tramite volumizzatori tipo glicerolo o crea!!!giusto master????
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
e tu come fai mantenerla....oltretutto over 40.....?
Evitanto i cereali, mangiando tantissime proteine e integrando con vagonate di antiossidanti, come facevano i nostri antenati 8 miliardi di anni fa, lo sanno tutti ... e stimolando la produzione ormonale endogena con i corretti allenamenti da vero guerriero!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
mah...
che c'è di complicato nell'ammettere che ci sono persone portate ? che hanno una genetica migliore ?
non capisco...
sembra che lo sport preferito qui su bw sia quello della caccia al dopato...molto spesso si rasenta il ridicolo...l'invidia è una brutta bestia..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta