Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
98
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobel petto...la vita sembra stretta e il dorso stacca bene (sembra staccare alto, ma in altre foto di schiena non lo è mi pare)..strana la forma del braccio. Dal vivo devi esser grosso forte và...
il mio braccio è quello sotto.
Purtroppo esce male non so perchè.
Nel video sembro molto meno voluminoso
Ieri sera veramente mi sono impressionatoLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:49."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSecondo me in video non rendi.
è vero però l'ho voluto postare lo stesso
Ieri sera ero veramente voluminoso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaddirittura nelle foto dove stai insieme al tuo amico michele impotenza in una fiera del fitness mi sembrava a freddo avevi le braccia come valeriobert e un petto che trabordava dalla camicia nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma ***** 46 di braccio è tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiose il video fosse di qualità migliore, sarebbe tutta un'altra cosa. Comunque il petto fa' spavento.
Commenta
-
Commenta