98

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Baciato da Dio con un 44 di braccio (il muscolo migliore, le gambe fanno ridere) dopo piu' di 10 anni pesanti ed avendo iniziato a spostare pesi per crescere a 12 anni !?
    Portato quanto vuoi, ma baciato da Dio proprio no.

Bye

io vedo solo le tue foto - bellissime - (busto) il metro non ce l'ho.....dormendo poco, allenandosi poco e mangiando come dici secondo me non si esce da quelle 2 ipotesi....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

ma se anke fosse dopato e non lo vuole dire dove sta il problema?
      x me rimane comunque un grandissimo fisico...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

master jpp si allena da 10 anni..se ora ha 46 e tira come un maledetto come puo' arrivare a 50? migliorando cosa? i carichi? dopo tutti sti anni e soprattutto già tirando come un maledetto? Mangiando di piu'? magna 10 volte al giorno...
        Lui è come te h/p+20 (tu forse sei piu' asxciutto ma hai un'ossatura piu' pesante)..tu hai braccia ottime e lui un petto e gambe enormi...siete diversi..tu hai 48 di braccio ma magari jpp da natural non ci arriverà mai come tu del resto non avrai mai quel petto...eh ***** altrimenti diventereste h/p+30 se foste proporzionati ad un 50 di braccio...dai master, da natural è roba folle...ma le hai lette le misure dei campioni anni 40..i piu' grossi del pianeta avevano 45 di braccio al 10%...ora non cvenirmi a dire che il progresso, l'integrazione han fatto si che il natural abbia 50 al 6%..***** non ci si doperebbe altrimenti.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          io vedo solo le tue foto - bellissime - (busto) il metro non ce l'ho.....dormendo poco, allenandosi poco e mangiando come dici secondo me non si esce da quelle 2 ipotesi....
          Secondo me qualcuno sopravvaluta l'alimentazione ed il riposo. Io dormo poco, ma non credere che mi stressi visto il lavoro che faccio e visto che passo il tempo davanti al pc, che stressante non e' di certo.
          Per quanto riguarda l'alimentazione, per me si puo' dimagrire bene anche con del cibo sporco se non si ha la pellaccia (genetica quella), togli 500 calorie al giorno e non dimagrisci !?
          Quello che vi inganna sono le linee.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Baciato da Dio con un 44 di braccio (il muscolo migliore, le gambe fanno ridere) dopo piu' di 10 anni pesanti ed avendo iniziato a spostare pesi per crescere a 12 anni !?
            Portato quanto vuoi, ma baciato da Dio proprio no. Vi ricordo che peso 82 kg.

Bye

generalmente quando uno è buono fisicamente non cresce. Tu sei sia buono che propenso alla crescita
            Non hai più di 44 per un semplice motivo. Che quello è il tuo limite strutturale. Il tuo organismo non metabolizza più di tot e l'allenamento che fai non riesce più ad intaccare la guaina muscolare. Per questo motivo ti fermi a 44. Se ti dopassi supereresti il limite fisiologico.
            Anche se c'è da dire che non avresti la certezza di come il tuo organismo reagirebbe
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              a me frega zero....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                Il problema e' che non sono dopato e la gente insiste su quel punto, solo perche' sfigata o che so io.

Bye
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  master jpp si allena da 10 anni..se ora ha 46 e tira come un maledetto come puo' arrivare a 50? migliorando cosa? i carichi? dopo tutti sti anni e soprattutto già tirando come un maledetto? Mangiando di piu'? magna 10 volte al giorno...
                  Lui è come te h/p+20 (tu forse sei piu' asxciutto ma hai un'ossatura piu' pesante)..tu hai braccia ottime e lui un petto e gambe enormi...siete diversi..tu hai 48 di braccio ma magari jpp da natural non ci arriverà mai come tu del resto non avrai mai quel petto...eh ***** altrimenti diventereste h/p+30 se foste proporzionati ad un 50 di braccio...dai master, da natural è roba folle...ma le hai lette le misure dei campioni anni 40..i piu' grossi del pianeta avevano 45 di braccio al 10%...ora non cvenirmi a dire che il progresso, l'integrazione han fatto si che il natural abbia 50 al 6%..***** non ci si doperebbe altrimenti.

qua si legge veramente roba assurda...abbiamo i piu portati del pianeta qua dentro
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Secondo me qualcuno sopravvaluta l'alimentazione ed il riposo. Io dormo poco, ma non credere che mi stressi visto il lavoro che faccio e visto che passo il tempo davanti al pc, che stressante non e' di certo.
                    Per quanto riguarda l'alimentazione, per me si puo' dimagrire bene anche con del cibo sporco se non si ha la pellaccia (genetica quella), togli 500 calorie al giorno e non dimagrisci !?
                    Quello che vi inganna sono le linee.

Bye
                    non c'è nulla che mi inganna....gli occhi li ho.....e quello che vedo lo vedo bene....non è nella norma assolutamente....sul fatto che dormire e mangiare bene non facciano la differenza, specie in un natural, non sono d'accordo per niente.....il corpo umano ha delle leggi bene precise a governarlo....poi ci sono quelli baciati da dio e quelli che si aiutano (e anche li bisogna curare riposo e alimentazione...)
                    avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

indubbiamente max è portato..ma si è anche allenato. Ha masse non mostruose (ottime per un natural eh) che pero' son belle a vedersi per via delle linee, della grana della pelle e della densità. Dalle foto che ho visto io non penso al doping..non ho visto nulla di strano soprattutto nella vascolarizzazione..passiamo da un estremo all'altro..si crede a gente che ha 50 di braccio e poi 2 post dopo si va dicendo "un 40 di braccio tirato è roba da dopati". La via di mezzo no eh?

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

comunque guardate l'uso dei farmaci in modo improprio è sempre diciamo da stupidi se si mette in mezzo la salute. Però c'è stupidità e stupidità.
                        Il primo ciclo che ho fatto tra l'altro molto semplice ma lungo e ben caricato mi ha smosso la transaminasi di 5 punti. A fine ciclo ho fatto una recovery ma non avevo niente e dico niente di smosso negli esami. Le gonadropine erano alte. Solo la prolattina era fuori. Ma non ho la certezza che non l'avessi fuori per via congenita in qaunto tutt'ora l'ho alta.
                        C'è gente che con la metà di quello che ho fatto io nel primo ciclo si è ritrovata transaminasi a 250 e gonadropine a zero.
                        Ora vedete bene che il fattore predisposizione farmacologica è determinante
                        Sono anni che lo dico. Il bbing si basa tutto su questo
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

non c'è nulla che mi inganna....gli occhi li ho.....e quello che vedo lo vedo bene....non è nella norma assolutamente....
                          Non ho mai detto che fosse nella norma, lo so che in giro come me ce ne son pochi, ho gli occhi anch'io. Ma baciato da Dio per me sono Master, Quaglia o Powerfull. O anche qualcuno meglio di loro, saranno mica i piu' grossi del mondo !?

sul fatto che dormire e mangiare bene non facciano la differenza, specie in un natural, non sono d'accordo per niente.....il corpo umano ha delle leggi bene precise a governarlo....poi ci sono quelli baciati da dio e quelli che si aiutano (e anche li bisogna curare riposo e alimentazione...)
                          Boh, non credere che non l'abbia mai fatto. Non e' cambiato nulla.
                          Non credo proprio che potrei migliorare, quindi se mi vedete piu' grosso e' perche' ci avro' dato dentro con il doping.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

indubbiamente max è portato..ma si è anche allenato. Ha masse non mostruose (ottime per un natural eh) che pero' son belle a vedersi per via delle linee, della grana della pelle e della densità. Dalle foto che ho visto io non penso al doping..non ho visto nulla di strano soprattutto nella vascolarizzazione..passiamo da un estremo all'altro..si crede a gente che ha 50 di braccio e poi 2 post dopo si va dicendo "un 40 di braccio tirato è roba da dopati". La via di mezzo no eh?

ho scritto che è dopato?

io credo a gente con 50 di braccio natural

se mi quoti fallo a ragione please
                            avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Il problema e' che non sono dopato e la gente insiste su quel punto, solo perche' sfigata o che so io.

Bye

beh max c'è da stupirsi?..sai benissimo che beccare gente portata alla crescita natural è dura..nessuno verrà mai a dirti "sono una merda genetica". E' piu' facile dire "tu ti dopi e in quel modo è facile". Ma son cazzi loro quelli..mica sei tu a roderti...

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

si crede a gente che ha 50 di braccio
                                Ki ci crede, Silver...?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X