98

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    jpp leggi il mio secondo commento di questo therad..e vedi un po' se è quello (o anche quello) il motivo per cui sei migliorato...magari è una stronzata quella che ho detto boh..

sono migliorato per un semplice motivo. Che ho trasformato la mia delusione in rabbia abdonrme e motivazione. Prima prendevo in mano 50 kg di manubri per le spalle e mi sembrava di essere in preda ai fumi dell'oppio. Tanto pensavo stasera si esce, si va la cinema etc etc. Adesso ho addosso un'ansia mostruosa, mi aggrappo a quei 50 kg come due ganasce insustriali, li spingo su con una tale rabbia che quasi mi saltano dalle mani
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      adesso non è che dobbiamo esagerare.
      Se un cubista si fa la stagione estiva e vuole prepararsi con 6 srttimana a 150mg di winny, non crepa di certo. Anzi direi che il 90% dei ragazzi che escono e bevono in modo lì si veramente cronico, rischiano molto di più

crepare per modo di dire...secondo me anche chi si fa cicletti leggeri 1 volta l'anno alla lunga si becca le sue rognette...che ne sai di cosa ti capita dopo 20 anni fatti cosi'? Mica la gente viene a parlarti dei problemi che ha..anzi nella maggior parte dei casi sembrano i piu' sani del pianeta..

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Non pensavo a questo, stavo pensando che una cosa non e' mai solo positiva o negativa

SE tu facessi il modello e girassi per il mondo con poco tempo per allenarti, a orari assurdi e mangiando come puoi , se lo facessi per mantenerti in un certo modo non sarebbe da stupido ad esempio
        A chi la natura ha dato delle doti estetiche o il talento sportivo, sin da giovane capisce che può essere non più solo un hobby, ma il lavoro per cui il destino ti ha chiamato. Poi arrivato a grandi livelli ti rendi conto che qualcosa non quadra, e lì capisci che se vuoi continuare a mangiare ti devi allineare. Rischiando, si, se no cambi lavoro, ma a quel punto devi riniziare da capo.

Poi diventa una roulette russa, la puoi scampare o meno. Sarebbe interessante fare una statistica tra tutti i dopati di tutti gli sport e vedere la % di quelli che fino alla fine della loro vita l'hanno comunque scampata.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Questo dovrebbero metterlo in calce. Secondo qualche sfigato sarei dopato io che dormo a dir tanto 4 ore a notte da 7 anni a questa parte (e le prove sono sotto gli occhi di tutti) e diversa gente del Forum che mi conosce dal vivo vede che mangio panini col salame e pizze tutti i giorni.

Bye

o dopato o baciato da Dio
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            Bah...

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

quindi max è frc?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

quaglia in gara non superava i 44-45...e già era uno portato di braccia,..un 45 natural tirato fa spavento.
                Spunta uno che si è fatto l'impossibile (cartellino?) a dire che se uno fa le cose per bene da natural arriva a 50...ecco perchè mi fa ridere il b-builder..ha assunto e nemmeno sa piu' cosa significa allenarsi natural oppure semplicemente prende per il culo (son piu' propenso a creder questo)..lui ha 52 pieno di merda rischiando la pelle e va dal natural a fargli capire che un 46 di braccio è migliorabile e che si arriva a 50 ahahahah..ma che ipocrisia schifosa. Questi sono i campioni di questo sport marcio. E' sta gente che dovrebbe preparare i ragazzi?Mah...
                In teoria e' possibile.Se uno ha gia' toccato i 50 con il doping potrebbe arrivarci poi anche senza.
                Dipende per quanto tempo l'ha mantenuto, di quanto si sono allargati i ventri muscolari, e altri fattori.Ma deve fare le cose per bene.Non e' facile, ma possibile.
                Inoltre ritengo anche io che JPP, pur avendo un ottimo potenziale, quegli anni di farmacigli hanno consentito di avere un fisico ora sopra la norma.
                20 HP non so se mi spiego.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Bah...

Bye
                  vedi una terza via....??....pane e salame, senza dormire e allenandosi neanche sempre col tuo fisico....non si scappa da uan di quelle 2....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Questo dovrebbero metterlo in calce. Secondo qualche sfigato sarei dopato io che dormo a dir tanto 4 ore a notte da 7 anni a questa parte (e le prove sono sotto gli occhi di tutti) e diversa gente del Forum che mi conosce dal vivo vede che mangio panini col salame e pizze tutti i giorni.

Bye

beh stai dando ragione a maurox scusa

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

adesso non è che dobbiamo esagerare.
                      Se un cubista si fa la stagione estiva e vuole prepararsi con 6 srttimana a 150mg di winny, non crepa di certo. Anzi direi che il 90% dei ragazzi che escono e bevono in modo lì si veramente cronico, rischiano molto di più

eh tesoro, i soldi... aghha aghha la pelleeeeee l'orologio....
                      sigpic

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17917
                        • 406
                        • 30
                        • Send PM

Interverrò forse a sproposito visto che di doping so poco niente, però che di benefici a lungo temine non ve ne siano mi risulta difficile da credere, se non altro per una questione di testimonianze avute anche quì sul forum. Pensavo giusto alle foto attuali di Nocerino che ormai nonostante avesse dichiarato di allenarsi poco, di non mangiare adeguatamente e sopratutto di non assumere si ritrovava 90kg al 6% di bf, vi sembra un risultato possibile per un natural da sempre(considerando anche l'età poi)?

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

crepare per modo di dire...secondo me anche chi si fa cicletti leggeri 1 volta l'anno alla lunga si becca le sue rognette...che ne sai di cosa ti capita dopo 20 anni fatti cosi'? Mica la gente viene a parlarti dei problemi che ha..anzi nella maggior parte dei casi sembrano i piu' sani del pianeta..
                          dubito che cicletti leggeri fatti 1 volta l anno facciano male anke alla lunga (come del resto ti danno poco niente)...
                          poi nn ne ho mai fatti nn posso dirlo con certezza
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

vedi una terza via....??....pane e salame, senza dormire e allenandosi neanche sempre col tuo fisico....non si scappa da uan di quelle 2....
                            Baciato da Dio con un 44 di braccio (il muscolo migliore, le gambe fanno ridere) dopo piu' di 10 anni pesanti ed avendo iniziato a spostare pesi per crescere a 12 anni !?
                            Portato quanto vuoi, ma baciato da Dio proprio no. Vi ricordo che peso 82 kg.

Bye
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              In teoria e' possibile.Se uno ha gia' toccato i 50 con il doping potrebbe arrivarci poi anche senza.
                              Dipende per quanto tempo l'ha mantenuto, di quanto si sono allargati i ventri muscolari, e altri fattori.Ma deve fare le cose per bene.Non e' facile, ma possibile.
                              Inoltre ritengo anche io che JPP, pur avendo un ottimo potenziale, quegli anni di farmacigli hanno consentito di avere un fisico ora sopra la norma.
                              20 HP non so se mi spiego.

certo che mi hanno consentito di essere sopra la norma. Chi lo nega?

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

beh stai dando ragione a maurox scusa
                                Dove !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X