If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niko il problema è che le donne si sentono attratte dai gay, credo perchè cosi possono provare il gusto perverso di essere amiche ad un maschio senza sentirsi in pericolo, senza preoccuparsi del fattore "sesso"...
...dai su fate amicizia, cominereste a scambiarvi i vestiti, ti chiederebbe pareri sulle sue nuove scarpe, parlereste di quanto ce l' avevano lungo i vostri ex e delle ultime tecniche più alla moda nell' arte della fellatio.
le donne sanno che tra loro un amicizia vera nn può esserci, perchè l'invidia di mezzo
con un gay è diverso, è un aragazzo prima di tutto e si sentono più a loro agio per un rapporto di amicizia e sepoi come è naturale hanno interessi in comune hai fatto bingo....una gay è il confidente perfetto per una donna
*******te..alle donne piace l'idea di farsi il gay...altro che cazzi..
Agli uomini interessano le lesbiche?a me risulta di si (parlo di porcate a letto eh)
Saremo pure attratte ma come approccio quella lì ha sbagliato tutto! Anch'io sarei misogina con una che mi fa paranoie sul fatto che non l'ho salutata:
1. potrei non averti visto
2. magari ti ho visto ma non ti saluto perchè voglio stare per i cazzi miei
3. ti vedo, ti saluto e poi ti tratto male perchè ho le palle girate
Agli uomini interessano le lesbiche?a me risulta di si (parlo di porcate a letto eh)
Ma io credo che sia un pò diverso il discorso
A te piacerebbe farti una di quelle lesbiche che sembra in tutto e per tutto un uomo?
Ma io credo che sia un pò diverso il discorso
A te piacerebbe farti una di quelle lesbiche che sembra in tutto e per tutto un uomo?
no.
ma niko non sembra una donna. Se le donne vedono un ragazzo carino e questo è etero il commento tra amiche è "uhm.. quasi decente"..se è gay il commento è "è un figone". E dimmi che non è vero.
ma scusa niko, eh, a parte che secondo me proprio per il fatto che te sei gay le donne non temono "colpi bassi" e ti preferiscono come confidente proprio perchè le donne non hanno il senso dell'amicizia. dov'è il problema, fattele amiche poi chissà che non conoscano qualcun altro gay...
no.
ma niko non sembra una donna. Se le donne vedono un ragazzo carino e questo è etero il commento tra amiche è "uhm.. quasi decente"..se è gay il commento è "è un figone". E dimmi che non è vero.
E' vero... Silver. Dovresti spargere voce in palestra dicendo che sei gay... Poi scopi il triplo...
Niko il problema è che le donne si sentono attratte dai gay, credo perchè cosi possono provare il gusto perverso di essere amiche ad un maschio senza sentirsi in pericolo, senza preoccuparsi del fattore "sesso"...
...dai su fate amicizia, cominereste a scambiarvi i vestiti, ti chiederebbe pareri sulle sue nuove scarpe, parlereste di quanto ce l' avevano lungo i vostri ex e delle ultime tecniche più alla moda nell' arte della fellatio.
non sono un travestito e non ho bisogno di fare amiciza con le donne... sto meglio con i maschi gay o etero che siano.
no.
Guarda forse non hai tutti i torti. Giovedì scorso al Gasoline c'erano due tipe del mio corso di aquagym le quali, ho saputo oggi, mi trovavano uno dei più carini delle serata... e ti dico che sia Socio che Fuma e il suo amico, presenti anche loro, erano altrettanto se non più carini di me. Però loro sono etero e quindi forse vanno "declassati", secondo loro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta