Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Posso essere misogeno senza avere sensi di colpa?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioI maschi etero sono gentili con le donne perchè le vogliono trombare. Va là che stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi sembra giusto... il femminismo secondo me ha "rovinato" le donne.
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioanche con le bruttine sono affabile al contrario di molti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioosso al cane e bastone alla moglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon sei un po' esagerato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiole donne sono come la menta. piu le batti piu danno frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioosso al cane e bastone alla moglie.
nanana end tu babbuccia nananan tu soluscia tu babuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo non le tratto male. Non le considero più di tanto. Tutto qua. L'indifferenza spesso è più pesante da sopportare per delle persone abituate ad essere notate anche se sono inguardabili.
nel tuo inconscio sei etero ; nel conscio invece diventi frc ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioma allora non sei frc
nel tuo inconscio sei etero ; nel conscio invece diventi frc .
me lo spieghi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobisex?..mica va con le donne anche..o sbaglio?
Niko una domanda...ma guardare una nuda che si contorce non ti provoca nulla?
Mai andato con le donne... non mi interessano proprio nemmeno se si contorcono...
Commenta
-
Commenta