Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Posso essere misogeno senza avere sensi di colpa?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioguarda io le tratto male senza essere frc...tu hai un motivo in piu'! percio'fregatene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiotu risp che sono loro che sono abituate alla gente che le lecca il culo solo perche' hanno un taglio in mezzo alle gambe...
Sabato scorso in sala pesi ho praticamente cacciato una cliente a suon di vaffanculo ma quanto se lo meritava non ne hai idea...una gran **** menosa viziata abituata con tutti ai suoi piedi...ha trovato quello giusto e se ne e' andata proprio con tanto di fanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNiko in che banca lavori????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn una Banca molto Popolare a Milano...
pensavo alla banca del seme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiopensavo alla banca del seme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko hai una laurea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNo, sono un banale ragioniere programmatore...
banale ragionere programmatore frc per'l'esattezzasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobanale ragionere programmatore frc per'l'esattezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo zerbinaggio le rende arroganti... è controproducente per voi etero
In effetti io sono affabile con tutte ma zerbino con nessuna, anche con le bruttine sono affabile al contrario di molti, in quanto io parto dal presupposto che siano tutte persone che lo meritano, poi i fatti talvolta mi smentiscono, e spesso vale + x le belle che x la brutte.
E comunque zerbino mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon potresti trattarle da esseri umani? allora per lo stesso motivo che non ti interessano sessualmente tratti male anche i vecchi, i bambini e gli eunuchi?
Commenta
-
Commenta