Posso essere misogeno senza avere sensi di colpa?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    ma scusa niko, eh, a parte che secondo me proprio per il fatto che te sei gay le donne non temono "colpi bassi" e ti preferiscono come confidente proprio perchè le donne non hanno il senso dell'amicizia. dov'è il problema, fattele amiche poi chissà che non conoscano qualcun altro gay...
    Guarda ci provo alle volte ma non riesco proprio a legare con loro.
    Quando racconto a voi o ad altri etero il fatto che conosco quello, che mi faccio quell'altro, insomma delle mia vita sessuale il più delle volte sento un apprezzamento per il fatto che ho molte avventure. Le donne invece lo considerano un comportamento quasi assurdo e sicuramente da "*****" che loro non gradiscono. Cioè non c'è complicità con loro come può esserci tra maschi anche se con gusti sessuali differenti, non so se ho reso l'idea.
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Niko, secondo me in banca dovresti tenere un corso sull'esecuzione del pompino perfetto ed invitare questa tipa per imparare il mestiere...

proporrò la cosa ai miei capi
      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

mi sono fatto un ritratto

guarda l'avatar

Commenta

• The_Bodyguard
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 71
          • 13
          • 9
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Ha ragione Zupperman!
          Pensa ad esempio se lui mi saluta..........io lo mando a fare in culo!
          questo perchè non lo voglio trombare.
          Se invece mi saluta una qualsiasi ragazza, purchè minimamente carina ovvio, io ricambio il saluto e se posso mi prostro a zerbino ai suoi piedi!
          questo perchè la voglio trombare.

Scusa ma questo è proprio un ragionamento della MINCHIA
          Cioè tu una donna la tratti bene solo perché te la vuoi scopare? Poi ci lamentiamo che ci usano e ci gettano. Finché ragioniamo cosi lo faranno sempre!!
          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            mi sono fatto un ritratto

guarda l'avatar
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010
              • 46
              • 17
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Quando racconto a voi o ad altri etero il fatto che conosco quello, che mi faccio quell'altro, insomma delle mia vita sessuale il più delle volte sento un apprezzamento per il fatto che ho molte avventure.

Cioè non c'è complicità con loro come può esserci tra maschi anche se con gusti sessuali differenti, non so se ho reso l'idea.
              Hai reso l'idea però se devo essere sincero anche se da un lato non mi scandalizzo e mi diverto della tua "vitalità", fai bene a divertirti e te l'ho sempre detto.
              Dall'altro mi sono sempre chiesto se questa tua "frenesia" nel cambiare partner o ad avere rapporti occasionali in realtà non mascheri una solitudine di fondo, una incapacità nell'instaurare affetti stabili e prolungati nel tempo... insomma: sesso tanto, e va bene... ma non parli mai di innamoramento... ...mi sbaglio?

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                Hai reso l'idea però se devo essere sincero anche se da un lato non mi scandalizzo e mi diverto della tua "vitalità", fai bene a divertirti e te l'ho sempre detto.
                Dall'altro mi sono sempre chiesto se questa tua "frenesia" nel cambiare partner o ad avere rapporti occasionali in realtà non mascheri una solitudine di fondo, una incapacità nell'instaurare affetti stabili e prolungati nel tempo... insomma: sesso tanto, e va bene... ma non parli mai di innamoramento... ...mi sbaglio?
                Guarda oggi proprio non è giornata per fare discorsi sull'innamoramento. Volevo aprire un 3D sull'argomento per sfogarmi ma poi ne ho parlato con Socio e altri amici e mi sono un po' tranquillizzato.
                Avevo scritto forse in qualche post che mi stavo vedendo con un tipo. Mi piaceva pure e lo avrei frequentato con molto piacere. Stasera dovevamo vederci. Beh, lui oggi mi ha chiamato dicendo che usciva con un altro, che si scusava ma è andata così. E pensare che avevamo organizzato la cosa da una settimana e ci sentivamo tutti i giorni.
                Io sarò anche promiscuo ma sono una persona seria e sensibile. Ho un grande desiderio di stabilità ma il destino e gli altri non me lo fanno rendere possibile.
                Alla fine sono sempre io che ci resto ferito perchè è un mondo di merda.
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Guarda oggi proprio non è giornata per fare discorsi sull'innamoramento. Volevo aprire un 3D sull'argomento per sfogarmi ma poi ne ho parlato con Socio e altri amici e mi sono un po' tranquillizzato.
                  Avevo scritto forse in qualche post che mi stavo vedendo con un tipo. Mi piaceva pure e lo avrei frequentato con molto piacere. Stasera dovevamo vederci. Beh, lui oggi mi ha chiamato dicendo che usciva con un altro, che si scusava ma è andata così. E pensare che avevamo organizzato la cosa da una settimana e ci sentivamo tutti i giorni.
                  Io sarò anche promiscuo ma sono una persona seria e sensibile. Ho un grande desiderio di stabilità ma il destino e gli altri non me lo fanno rendere possibile.
                  Su dai non pensarci, ti farò conoscere il mio cameriere...
                  Oggi gli dico:"Peppina ma come sei diffidente???"
                  e lui: "Sai nè ho prese molte di inculate nella vita e non parlo di quelle
                  fisiche..... "
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Non ho mai messo in discussione la tua sensibilità e serietà. Ho una buona opinione di te e ti stimo per come sai reagire ad un mondo che è di merda un po' per tutti

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      fisiche..... "
                      Lo capisco
                      Comunque grazie per il sostegno
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                        Non ho mai messo in discussione la tua sensibilità e serietà. Ho una buona opinione di te e ti stimo per come sai reagire ad un mondo che è di merda un po' per tutti
                        Grazie mille
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          fisiche..... "

io la voglio vedere la Peppina

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

me lo spieghi???
                            Le donne ti interessano talmente tanto da non poter sopportare un possibile rifiuto : il dolore psichico sarebbe troppo forte .

Per eliminare questa possibilità , anche remota , ecco che trasformi , inconsciamente , la tua tua attrazione verso le donne in repulsione .

E' un meccanismo psicologico chiamato : "trasformazione nel contrario" .

Ti faccio un altro es. per capire : se uno odia profondamente il suo lavoro non potrà sopportare di perdere anni e anni della sua vita in quel modo ed allora inconsciamente , per proteggersi dal dolore psichico , trasformerà quell' odio in grande soddisfazione e dirà : "Ahhh come mi piace il mio lavoro" e ci crederà lui stesso .

Altro es. : una donna che odia profondamente il marito dirà : "Ahhh come sono stata fortunata a sposare un uomo meraviglioso come luiiii" e non si accorgerà nemmeno che nel suo inconscio è avvenuta la "trasformazione nel contrario" .

p.s. ora che mi sovviene : hai scritto "misogeno" per distrazione...... ma alla lettera vuol dire "generatore di odio"

non che tu lo sia per carità
                            Last edited by Luna Caprese; 04-03-2007, 10:56:26.
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                              Le donne ti interessano talmente tanto da non poter sopportare un possibile rifiuto : il dolore psichico sarebbe troppo forte .

Per eliminare questa possibilità , anche remota , ecco che trasformi , inconsciamente , la tua tua attrazione verso le donne in repulsione .

E' un meccanismo psicologico chiamato : "trasformazione nel contrario" .

Ti faccio un altro es. per capire : se uno odia profondamente il suo lavoro non potrà sopportare di perdere anni e anni della sua vita in quel modo ed allora inconsciamente , per proteggersi dal dolore psichico , trasformerà quell' odio in grande soddisfazione e dirà : "Ahhh come mi piace il mio lavoro" e ci crederà lui stesso .

Altro es. : una donna che odia profondamente il marito dirà : "Ahhh come sono stata fortunata a sposare un uomo meraviglioso come luiiii" e non si accorgerà nemmeno che nel suo inconscio è avvenuta la "trasformazione nel contrario" .

p.s. ora che mi sovviene : hai scritto "misogeno" per distrazione...... ma alla lettera vuol dire "generatore di odio"

non che tu lo sia per carità

IO SONO ATTRATTO FISICAMENTE DAI MASCHI!!!!!!!!!!!!!!
                              MI PIACE FAR SESSO CON LORO!!!!!!!!!!!!!!
                              COME FACCIO AD ESSERE "INCONSAPEVOLMENTE" ETERO???????????????

sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM