Non so per quali motivi oscuri mi ritrovo senza internet da due settimane. ho chiamato, decine di volte e mi parlano di guasto tecnico, ma non riescono a ripararlo..ora vi sto scrivendo da un internet point. Non so quando potrò ripostare..Alla prossima
Non ne posso più
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi i miracoli esistono
hahahhaahhasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon so per quali motivi oscuri mi ritrovo senza internet da due settimane. ho chiamato, decine di volte e mi parlano di guasto tecnico, ma non riescono a ripararlo..ora vi sto scrivendo da un internet point. Non so quando potrò ripostare..Alla prossima
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon so per quali motivi oscuri mi ritrovo senza internet da due settimane. ho chiamato, decine di volte e mi parlano di guasto tecnico, ma non riescono a ripararlo..ora vi sto scrivendo da un internet point. Non so quando potrò ripostare..Alla prossima
Insisti, non si tratta di gusto tecnico è colpa loro!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
questo è il mio peggiore incubo!
Commenta
-
Commenta