If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E non lo so...
Perchè poi ci lamentiamo che le donne sono tutte troie andandoci a nostra volta, che rumeni ed albanesi sono delinquenti spacciatori e poi ci andiamo a comprare la coca, che i musulmani vogliono conquistare il mondo e giustamente tentiamo di conquistare loro... i cinesi dumpano e fanno chiudere le nostre aziende e poi esportiamo la passata di pomodoro in Africa uccidendo le imprese locali... poi andiamo in parlamento a difendere la famiglia avendo divorziato e convivendo (Casini docet)
Ci lamentiamo di vivere in Burundi quando l'abbiamo costruito noi quello che ci circonda.
sfoglia il vocabolario , poi cancella quello che hai appena scritto
se siamo come du ci descrivi è xkè siamo in maggioranza progressisti-atei-comunisti-omosessuali del cxxxo!
sfoglia il vocabolario , poi cancella quello che hai appena scritto
se siamo come du ci descrivi è xkè siamo in maggioranza progressisti-atei-comunisti-omosessuali del cxxxo!
Ho sempre creduto che i bigotti sono quelli che si riempiono la bocca di ideali religiosi altruistici e poi si rivelano intolleranti e fanno le peggio cose, a me sembra una descrizione calzante coi miei esempi, poi magari la definizione corretta è un altra ma ora non ho tempo per controllare.
Ho sempre creduto che i bigotti sono quelli che si riempiono la bocca di ideali religiosi altruistici e poi si rivelano intolleranti e fanno le peggio cose, a me sembra una descrizione calzante coi miei esempi, poi magari la definizione corretta è un altra ma ora non ho tempo per controllare.
Sul vocabolario alla parola bigotto c'e' la faccia di Ras
scusa RAS ma come fai a dire bello essere bigotti, i bigotti sono i primi che non vengono a comprare nel tuo negozio, e sono loro che hanno da ridere sullo sport che tu ami....
scusa RAS ma come fai a dire bello essere bigotti, i bigotti sono i primi che non vengono a comprare nel tuo negozio, e sono loro che hanno da ridere sullo sport che tu ami....
ma che stai a di?
di persona o pensiero che mostra una grande religiosità unita ad altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità.
di persona o pensiero che mostra una grande religiosità unita ad altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità.
Questa è la mia definizione:
Ho sempre creduto che i bigotti sono quelli che si riempiono la bocca di ideali religiosi altruistici e poi si rivelano intolleranti e fanno le peggio cose
(non è aulica ma il succo è questo)
Io avrei poco di che vantarmente, e non capisco cosa c'entrino i comunisti e gli omosessuali.
Non è una questione politica, anche il governo di sinistra è pieno di bigotti, anche fra gli omosessuali ci saranno bigotti, anche se si tende a credere che siano tutti atei. Quanti padri di famiglia vanno con la moglie di copertura in chiesa e poi si trombano l'amichetto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta