Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi , se dicevi che eri Napoleone ti usciva meglio... Ripassa tra vent'annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverlasciamo perdere và, che sono incazzato nero. Non si capisce chi abbia mollato chi, so solo che ho chiuso definitivamente...senza avere fatto un ***** di male. Non ho rimpianti, non mi manca per niente lei..solo incazzatura per un comportamento da merda verso uno che gli ha dato tutto. Il tutto ovviamente inaspettato..certe persone meglio perderle che trovarle..sotto quel punto di vista son sereno...la cosa è triste se vieni mollato mentre sei innamorato della persona eheheh..non è il mio caso. Pero' un minimo di motivazioni e lealtà la meritavo. Solo quello mi fa imbestialire.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma ci stavi da tempo o sbaglio?
4 anni tra 2 mesi ahahahahahahah....guarda son felice pero', sentivo che finiva cosi'..solo non mi aspettavo una merdata del genere da parte sua nei modi...non vedo l'ora di conoscere qualcun'altra, non son nè scottato nè niente..solo quello è il problema ora, trovare una a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio4 anni tra 2 mesi ahahahahahahah....guarda son felice pero', sentivo che finiva cosi'..solo non mi aspettavo una merdata del genere da parte sua nei modi...non vedo l'ora di conoscere qualcun'altra, non son nè scottato nè niente..solo quello è il problema ora, trovare una a posto.
vattela a riprendere..in giro c'è la merdahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofoto della ***** e resoconto.
E non sono come jpp che ci riprova (vabbè le situazioni son diverse)..io ho, detto volgarmente, voglia di trovarmi un'altra **** nel letto. Purtroppo penero' un'eternità ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofino a domenica avrei ammazzato una persona che diceva cio'..ora ci rido su ahahahahahah
E non sono come jpp che ci riprova (vabbè le situazioni son diverse)..io ho, detto volgarmente, voglia di trovarmi un'altra **** nel letto. Purtroppo penero' un'eternità ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon si riferiva a te
ah si vede che se ho frainteso c'è un motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverrocky ahahahahha..guarda che è una liberazione...ti ripeto in 2 minuti mi ha fatto talmente cascare i coglioni che sono indifferente a lei ormai. Mi spiace dirlo ma forse anche prima lo ero anche se la trattavo da dio (sbagliando forse..era meglio chiarire prima)...ora son incazzato perchè meritavo almeno una spiegazione da parte sua, tutto li'. Avrei avuto piu' motivo io di mandarla affanculo...nel caso lo avesi fatto sarei pero' stato chiaro e gentile. La gente egoista se ne fotte invece dei modi..fa solo quel che gli pare. E io ti dico, conoscendola un po' che torna da me..ma trova solo una persona estranea che nemmeno la manda affanculo tanto è indifferente eheheh
E' ora di trovarsi una **** come dio comanda brava.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah si vede che se ho frainteso c'è un motivo
ora devi scopare come un muflone in calore per i prox 6 mesi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
ora devi scopare come un muflone in calore per i prox 6 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPurtroppo penero' un'eternità ahahahahOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta