probabilmente JPP ha pagato la meretrice e l'ha mandata da maurox ingaro di tutto....lo ha fatto perchè maurox essendo vergine a 40 anni doveva fasse na fregata prima di morire...
Yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioprobabilmente JPP ha pagato la meretrice e l'ha mandata da maurox ingaro di tutto....lo ha fatto perchè maurox essendo vergine a 40 anni doveva fasse na fregata prima di morire...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
maurox era l'ultimo e si è leccato la fica con la pannetta....quella schiumetta binca che sa di baccalà che c'è sulla fregna non lavata.
maurox va pazzo per la schiumettaa di ****.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox era l'ultimo e si è leccato la fica con la pannetta....quella schiumetta binca che sa di baccalà che c'è sulla fregna non lavata.
maurox va pazzo per la schiumettaa di ****.
***** Conan le sai tutte tu !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox era l'ultimo e si è leccato la fica con la pannetta....quella schiumetta binca che sa di baccalà che c'è sulla fregna non lavata.
maurox va pazzo per la schiumettaa di ****.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
maurox va pazzo per la schiumettaa di ****.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioECCOTI!!!!!!!
che fai me li paghi tu i 120€??!?!?!?!?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, ma devo ringraziare pubblicamente Jpp : devo ammettere che senza il suo potente ausilio , mi sarei trovato davanti ad ostacoli molto grandi
Mi ha dato un sacco di dritte utilissime , e per questo gli devo una cena o gli porto una gallina da casa
mi accontenterò di una cena alle palafitte. Voglio assaggiare il riso placcato d'oro..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodimentichi il carlino che e' la parte migliore........
quindi come puoi vedere i 900 euro per barbarina hanno dato i suoi frutti, caro il mio debitore
Commenta
-
-
Eppure io sono contento.
Anche se avesse pagato o se la storia non fosse vera.
La cosa mi induce un benessere interiore che mi porta a credere che forse maurox, dopo questa esperienza, diventerà un bambino normale, come tutti gli altri.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Si, ma adesso non è che devi fare così per ognuna che ti fa il piacere di uscire con te e degnarti di uno sguardo fugace mentre tu quando lei entra nel locale le pulisci le scarpe e le fai da zerbino.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta