si si gran bei cani , ma loro so bbone
Altro che il pastore del caucaso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiostrano,a me che di addestramento....qualcosina la so di x certo,risulta proprio il contrario...stabiliamo intanto che i pitbull non sono quelli che si possono acquistare x 50 euro nei bassifondi,eh...stabiliamo che quelli che pesano + di 30 kg hanno poca o nulla percentuale di sangue terrier in corpo eh...ed i terrier sono i cani + intelligenti...
stabiliamo poi che gli addestratori,la maggiorparte dei quali impreparati,preferiscono i cani ubbidienti e quindi facilmente e rapidamente addestrabili,come il pastore tedesco,e che l'intelligenza c'entra poco con l'ubbidienza,infatti meneghetti,uno dei migliori addestratori nel nostro paese, preferisce gli amstaff ed i boxer,cani intelligenti che capiscono gli ordini,mentre altre razze ubbidiscono senza capire.....
....bebbo confermera'
Guarda che anche io ci capisco di addestramento e di cani e ti confermo che quelle 4 razze che ho elencato sono considerate dagli addetti ai lavori le razze meglio addetrabili..,infatti anche tu guarda caso hai citato il boxer che anche io ho elencato..,gli altri nn e' che nn siano addestrabili lo sono meno..,poi ci sono le eccezioni..
....e quindi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioi veri cani da guardia come il pastore del caucaso e il pastore dell'asia centrale..se meritovili di essere tali..attaccano l'intruso che ne viola il territorio...a che pro quindi addestrarli se gia' lo fanno' i migliori guardiani non necesittano di addestramento..il tuo discorso e' valido se rivolto ai cani da difesa..non alla guardia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil padre del mio caucaso ha lasciato a terra agonizzanti 2 pittbull che lo avevano attaccato..hanno poi dovuto sparargli per mettere fine alle loro sofferenze..non bestemmiamo..il pit bull se le prende da molti cani...il fatto che sia il piu' usato nei combattimenti e' perche' per gli uomini sono piu' gestibili...prova tu a fermare un caucaso inferocito...e' impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil padre del mio caucaso ha lasciato a terra agonizzanti 2 pittbull che lo avevano attaccato..hanno poi dovuto sparargli per mettere fine alle loro sofferenze..non bestemmiamo..il pit bull se le prende da molti cani...il fatto che sia il piu' usato nei combattimenti e' perche' per gli uomini sono piu' gestibili...prova tu a fermare un caucaso inferocito...e' impossibile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiovero,mai detto il contarrio, ma chiaramente un pastore tedesco seguira' gli ordini del padrone molto piu' di un caucaso.
il caucaso non e' fatto per seguire ordini..sa lui cosa fare...e lo fara'...che tu lo voglia o no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso non e' fatto per seguire ordini..sa lui cosa fare...e lo fara'...che tu lo voglia o no.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' che il pitbull vince tutte le volte eh? anche il mio alano azzanno' a morte un dobermann...,quello che voglio dirti e' che come % in un confronto tra pitbull e caucaso vince il pitbull e sai perche? il caucaso e' svantaggiato dalla mole...
suvvia fossi in te non insisterei con questo confronto impari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosuvvia fossi in te non insisterei con questo confronto impari.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' che il pitbull vince tutte le volte eh? anche il mio alano azzanno' a morte un dobermann...,quello che voglio dirti e' che come % in un confronto tra pitbull e caucaso vince il pitbull e sai perche? il caucaso e' svantaggiato dalla mole...
sei peggio di un kalashnikov
ma ste percentuali da dove le hai tirate fuori??scrivi per il mensile "Vita da cani"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioue' cicciobello ma che centra tutto sto papiro?
il papiro l'ho scritto perchè tu hai iniziato a fare confronti sui cani migliori, peggiori, medi, usato sicuro, etc
io ho aperto il 3d solo per dire che il cane dall'indole più feroce è il Fila
poi ovviamente è subentrato il discorso dei pitbull, ma è sempre la solita menata: il pitbull non è il cane più potente in assoluto (se si dovesse scontrare con un altro cane), ma è quello che garantisce migliore spettacolarità per il perfetto mix di agilità, potenza, cattiveria e resistenza
ma fidati che a parità di addestramento un solo morso ben assestato di un Fila, o di un Dogo, o di un Caucaso lo apre in 2 come una nocciolina
la potenza delle mascelle di un cane non è linearmente proporzionale con la massa, ma cresce in modo parabolico
ossia se un pitbull di 20 kg incontra un molosso di 40 kg il morso non sarà il doppio potente, ma quattro volte tanto (e questo è un dato sperimentale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomagari fossi ciccio, almeno avrei un pò di massa addosso
il papiro l'ho scritto perchè tu hai iniziato a fare confronti sui cani migliori, peggiori, medi, usato sicuro, etc
io ho aperto il 3d solo per dire che il cane dall'indole più feroce è il Fila
poi ovviamente è subentrato il discorso dei pitbull, ma è sempre la solita menata: il pitbull non è il cane più potente in assoluto (se si dovesse scontrare con un altro cane), ma è quello che garantisce migliore spettacolarità per il perfetto mix di agilità, potenza, cattiveria e resistenza
ma fidati che a parità di addestramento un solo morso ben assestato di un Fila, o di un Dogo, o di un Caucaso lo apre in 2 come una nocciolina
la potenza delle mascelle di un cane non è linearmente proporzionale con la massa, ma cresce in modo parabolico
ossia se un pitbull di 20 kg incontra un molosso di 40 kg il morso non sarà il doppio potente, ma quattro volte tanto (e questo è un dato sperimentale)
io su questi fatti sono informato da anni visto che sono un appassionato e ti dico che negli scontri clandestini tra cani il pitbull e' quello che in % prevale e ti assicuro che partecipano molossi, soprattutto cani corso... a me nn frega un ***** anzi il pitbull mi fa cagare come cane mica voglio che primeggi a tutti i costi..quella del morso e' una gran cazzata fattelo dire da qualsiasi addestratore se di me nn ti fidi.
Commenta
-
-
In effetti non c'e' prova migliore dei combattimenti clandestini. Neanche a quelli frega nulla, vogliono solo profitti. Se il caucaso fosse 'sto fenomeno, state certi che invece di fare il pastore faceva il guerriero...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil caucaso non e' fatto per seguire ordini..sa lui cosa fare...e lo fara'...che tu lo voglia o no.
Commenta
-
Commenta