Altro che il pastore del caucaso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi una cosa: non c'entra un ***** se un cane e' piu' feroce e forte di un'altro poiche' secondo questo ragionamento il pitbull non avrebbe rivali. La cosa importante per un cane da guardia e' l'addestrabilita' cioe' l'intelligenza del cane nel recepire ed imparare gli ordini che gli si impartiscono;da questo punto di vista il pitbull e' una chiavica. Per gli addestratori i cani migliori che imparano meglio sono:

1.Pastore Tedesco

2.Rottweiler

3.Dobermann (quello che ho io)

4. Boxer

Ora e' indubbio che un pitbull o cmq un molosso sia piu' forte di queste 4 razze ( a parte il rottweiler) ma come cani da guardia valgono molto meno: ad esempio un pastore tedesco addestrato nn mangia cibo se nn dal suo padrone, un pitbull sbrana tutto quello che gli capita sotto tiro...
    il rott è inferiore al pitt solo xkè di pitt buoni ce ne sono parecchi il rott vero è praticamente estinto , in giro per gli allevamenti si vedono solo sub-rott con 1000 difetti
    quello vero è più piccolo e combatte come un pitt

per il resto il tuo discorso non fà una grinza , con le dovute eccezioni...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Io intendevo una lotta tra cani della stessa eta' e con caratteri simili ovvero portati al combattimento. Detto questo quello che dice ras e' vero : trovare un rottweiler in italia e' molto difficile ci sono allevamenti penosi. Se vuoi un vero rott devi prenderlo in germania,dove se vuoi puoi farli addestrare dalla polizia di dogana.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Cmq ragazzi vi dico una cosa : io ho avuto tre cani, un pastore tedesco(addestrato), un alano e ora un dobermann(addestrato). Un mio conoscente ,un signore tedesco che ha una casa estiva vicino alla mia ha comprato un rottweiler in germania (un campione) e l'ha fatto addestrare dalla polizia di dogana. E' un esemplare oversize stupendo ed e' una macchina da guerra; addestrato in modo esemplare,non come addestrano qua in italia ..,vi dico solo questo. Sono andato a trovarlo in casa sua questa estate, e' una villa grande con piscina, eravami in giardino e gli ho chiesto dove potevo andare a pisciare.Lui mi ha indicato un punto del giardino lontano dove poter andare e ha ordinato in tedesco a Bobo di accompagnarmi. Il cane mi ha seguito , mentre pisciavo si e' seduto ha aspettato che fini ssi e mi ha scortato fino alsuo padrone...

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          a 10 "e quindi?" mi manda affanculo da solo
          e 15?
          XXX
          sigpic

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Chiaramente io mi riferivo a parita' di preparazione, non e' che si possa preparare un pit di 10 anni per farlo combattere contro un rott di 2.
            Diciamo che come dna nun se batte.

Bye
            secondo me contro un buon esemplare di dogo argentino (quelli argentini, non quelli che abbiamo qui in italia) un pitbull non ha scampo.

comunque il pitbull di un mio amico (una vera macchina da guerra) un paio di anni fa ne ha prese tante da un pastore bergamasco. è scappato con la coda tra le gambe. da questo punto di vista, devo dar ragione ad epico: i cani da gregge sono delle bestie

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

...and so?
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

E quindi?

Natural?
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Allora ragazzi una cosa: non c'entra un ***** se un cane e' piu' feroce e forte di un'altro poiche' secondo questo ragionamento il pitbull non avrebbe rivali. La cosa importante per un cane da guardia e' l'addestrabilita' cioe' l'intelligenza del cane nel recepire ed imparare gli ordini che gli si impartiscono;da questo punto di vista il pitbull e' una chiavica. Per gli addestratori i cani migliori che imparano meglio sono:

1.Pastore Tedesco

2.Rottweiler

3.Dobermann (quello che ho io)

4. Boxer

Ora e' indubbio che un pitbull o cmq un molosso sia piu' forte di queste 4 razze ( a parte il rottweiler) ma come cani da guardia valgono molto meno: ad esempio un pastore tedesco addestrato nn mangia cibo se nn dal suo padrone, un pitbull sbrana tutto quello che gli capita sotto tiro...
                  uè giovane, guarda che si faceva per ridere
                  era solo per fare il verso a epico
                  a me del cane non feroce non fotte proprio niente, tant'è che ho un bovaro del bernese, un cane enorme ma docile come un patatone
                  per quanto riguarda i combattimenti il pitbull non è affatto il più potente dei cani (se per potente si intende colui che riesce a sconfiggere qualsiasi cane): il pitbull è il più usato nei combattimenti proprio perchè si vuole che i combattimenti durino un pò, infatti è un cane potente e molto resistente, i combattimenti tra molossoidi durano molto meno perchè sia la massa che i morsi sono decisamente di entità maggiore
                  il pitbull è un cane in*****so pronto sempre ad attaccare (non per questo cattivo però, se ha un padrone con un minimo di testa è cmq un patatone anche lui)
                  di solito animali orgogliosi come il caucaso o il fila brazileiro si fanno i cazzi proprio e reagiscono (di brutto) solo se istigati, ma a parità di cattiveria (ossia di addestramento al combattimento) un molossoide come il caucaso o il fila brazileiro lo spezzano in due il pitbull

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                    e 15?
                    mi sto autoinfliggendo colpi di cintura (calvin klein) alla sacca testicolare

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      E quindi?

Natural?
                      sigpic
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        secondo me contro un buon esemplare di dogo argentino (quelli argentini, non quelli che abbiamo qui in italia) un pitbull non ha scampo.

comunque il pitbull di un mio amico (una vera macchina da guerra) un paio di anni fa ne ha prese tante da un pastore bergamasco. è scappato con la coda tra le gambe. da questo punto di vista, devo dar ragione ad epico: i cani da gregge sono delle bestie

i molossoidi sono dei treni, per fortuna si fanno i cazzi propri e reagiscono solo se gli si rompe i coglioni

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Natural?
                          secondo me no solleva 3 ciotole da 20 kg l'una con la coda

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Spaino, ci manca solo che inizi anche te a parlare di 'hani....cmq, un pit è più forte di ogni altro cane soprattutto per la potenza di morso...e anche il dogo argentino nn è da meno, solo che nn ha la sua velocità.
                            Il mio cane preferito però, rimane il bull terrier....l'unico cane rimasto con un pò di carattere atavico....
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Spaino, ci manca solo che inizi anche te a parlare di 'hani....cmq, un pit è più forte di ogni altro cane soprattutto per la potenza di morso...e anche il dogo argentino nn è da meno, solo che nn ha la sua velocità.
                              Il mio cane preferito però, rimane il bull terrier....l'unico cane rimasto con un pò di carattere atavico....
                              mmmmmm, ho i miei seri dubbi
                              un molossoide come il fila o il dogo te la staccano la mano
                              poi ovviamente non ho provato, ma se tanto mi dà tanto un bestione del genere esercita una pressione mandibolare enorme
                              ma il pitbull resiste di più come presa, resiste un sacco

Commenta

• maigap
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2003
                                • 5542
                                • 404
                                • 705
                                • Send PM

il dogo lento???? ma se in argentina li fanno combattere coi puma....

Commenta

Working...
                                X