Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Altro che il pastore del caucaso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe quindi quindi quindi ?
Commenta
-
-
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Allora ragazzi una cosa: non c'entra un ***** se un cane e' piu' feroce e forte di un'altro poiche' secondo questo ragionamento il pitbull non avrebbe rivali. La cosa importante per un cane da guardia e' l'addestrabilita' cioe' l'intelligenza del cane nel recepire ed imparare gli ordini che gli si impartiscono;da questo punto di vista il pitbull e' una chiavica. Per gli addestratori i cani migliori che imparano meglio sono:
1.Pastore Tedesco
2.Rottweiler
3.Dobermann (quello che ho io)
4. Boxer
Ora e' indubbio che un pitbull o cmq un molosso sia piu' forte di queste 4 razze ( a parte il rottweiler) ma come cani da guardia valgono molto meno: ad esempio un pastore tedesco addestrato nn mangia cibo se nn dal suo padrone, un pitbull sbrana tutto quello che gli capita sotto tiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora ragazzi una cosa: non c'entra un ***** se un cane e' piu' feroce e forte di un'altro poiche' secondo questo ragionamento il pitbull non avrebbe rivali. La cosa importante per un cane da guardia e' l'addestrabilita' cioe' l'intelligenza del cane nel recepire ed imparare gli ordini che gli si impartiscono;da questo punto di vista il pitbull e' una chiavica. Per gli addestratori i cani migliori che imparano meglio sono:
1.Pastore Tedesco
2.Rottweiler
3.Dobermann (quello che ho io)
4. Boxer
Ora e' indubbio che un pitbull o cmq un molosso sia piu' forte di queste 4 razze ( a parte il rottweiler) ma come cani da guardia valgono molto meno: ad esempio un pastore tedesco addestrato nn mangia cibo se nn dal suo padrone, un pitbull sbrana tutto quello che gli capita sotto tiro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio( a parte il rottweiler)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHo dei seri dubbi a riguardo...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn che senso? Io forse mi sono spiegato male,intendevo che il rottweilr e' l'unico tra le quattro razze che ho elencato a poter reggere un confronto fisico con un pitpull..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer carita', il confronto fisico lo regge, ma per me, a parita' di preparazione, alla lunga un pit la spunta sempre (don't try this at home).
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,nello scontro tra cani il pitbull non ha rivali, ma mentre un dobermann lo fa' fuori in 5 min col rottweiler trova da sfottere...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi,nello scontro tra cani il pitbull non ha rivali, ma mentre un dobermann lo fa' fuori in 5 min col rottweiler trova da sfottere...
non dipende solo dalla razza, ma anche da altri fattori.
carattere dell'esemplare, esperienza pregressa in combattimenti, età, forma fisica del cane (se sta tutto il giorno in appartamento o se viene portato ogni giorno a correre all'aperto cambia), ecc.
Commenta
-
-
io ho visto un filmato dove faceva un raspone a due zampe a un caucaso
Commenta
-
-
Chiaramente io mi riferivo a parita' di preparazione, non e' che si possa preparare un pit di 10 anni per farlo combattere contro un rott di 2.
Diciamo che come dna nun se batte.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta