va bene così...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30544
    • 863
    • 485
    • Send PM

    va bene così...

    avevo un' amica. è stata la mia migliore amica per 13 anni.
    un mese fa ho avuto con lei una discussione: ero stanco di essere criticato, stanco delle sue continue frecciatine perchè non lavoro e non faccio un *****. Io ho i miei scopi e ci sto mettendo tutta la forza che posso, perchè sono le uniche cose che mi restano, le sole cose per cui ancora vivo. E' facile lavorare quando uno non sta a scavarsi dentro tutto il giorno, senza questa cosa che ti mangia... facile lavorare: significa che si pensa a tirare avanti, non si sta pensando a come fare il botto.
    le ho detto che se non la smetteva, anche se non ce l' ho con lei e le voglio bene, avrei dovuto fare a meno della sua amicizia.
    sono stato quasi un mese senza chiamarla. Qualche giorno fa l' ho chiamata e lei mi ha detto "non ho voglia di parlare con te". Le ho mandato deglii sms chiedendole scusa, oggi sono andato da lei e ancora le ho chiesto se ce l' aveva con me e lei "no no, però magari non ho voglia di parlarti"
    sono andato via senza dire niente, poi 10 minuti fa l' ho chiamata, ho detto "più che chiederti scusa non posso fare" e lei mi ha detto che si arriva a un momento in cui in un rapporto si rompe qualcosa, e lei non ha più voglia dei miei giochetti, e non ha più voglia di sentirmi.
    Oggi da lei c'era il suo ragazzo e ho provato tanta rabbia: è facile lavorare e vivere, occuparsi di un negozio, se uno non ha in mente di fare il botto... Nessuno dei pensieri che mi scavano dentro è mai stato un problema per lui... Mangiare, scopare, andare avanti, non sentire questa smania di farsi a pezzi... è facile
    Un mese fa lei mi ha detto "tanto senza di me non ti rimane nessuno". E' vero... vedevo solo lei... Alla fine lo prendo io nel culo: lei c'ha il ragazzo, la famiglia, che gli frega...
    proprio lei, che sa cosa significa aver perso un genitore, che conosce tutti i miei problemi, che quando è morto mio padre mi è stata accanto, e mi diceva degli altri "i tuoi amici si son dati, hai solo me come amica"
    lo immagina cosa succede adesso? succede che io non ho davvero più niente da perdere, e potrò davvero ingegnarmi a farmi più male che posso, a fare a pezzi la mia ***** di vita... mentre il suo ragazzo mangia la pizza...
    è giusto così, anzi: Grazie! ora posso essere davvero forte perchè ora sono davvero disperato.
    Last edited by Arturo Bandini; 28-02-2007, 19:55:43.
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    minchia...

    Commenta

    • BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

      #3
      hai noi di bodyweb !!!


      cmq ,senza offesa,prova a trovarti un lavoretto,magari part time,di distrai un po' e magari conosci gente interessante...avevi solo lei come amica? magari xchè non ne hai cercato altri....non te ne frega di trovarne altri? vedila cosi'-non cercare a forza altri amici...ma dai una possibilita' alla gente nuova che incontri di diventarlo
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta

      • OLANDESE
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 224
        • 10
        • 1
        • Send PM

        #4
        Boh non so che ti rode o comunque che scopi persegui, ma comunque magari se ti applichi ad un lavoro che ti spacca la schiena ti fa da anestetico a questo tuo malessere...pensi meno soffri meno.

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #5
          ma perche devi essere cosi mentalmente nichilista?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            ma perche devi essere cosi mentalmente nichilista?
            Direi un tantino autolesionista
            B & B with a little weed










            Commenta

            • checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

              #7
              arturo,io capisco cosa vuoi dire..
              però cosi sbatterai tutta la vita con la superficialità e la "dabbenaggine"del 99%delle persone.
              cioè,correggimi se sbaglio..tu vorresti qualcosa di piu di una semplice "sopravvivenza"...
              bè,ma nn hai tutti i torti.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              • sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                proprio lei, che sa cosa significa aver perso un genitore, che conosce tutti i miei problemi, che quando è morto mio padre mi è stata accanto, e mi diceva degli altri "i tuoi amici si son dati, hai solo me come amica"
                arturo, mi dispiace per la tua situazione, ma chi ti dice una roba del genere mentre sei in difficoltà, non meritava il tuo tempo
                .

                Commenta

                • mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Un mese fa lei mi ha detto "tanto senza di me non ti rimane nessuno". E' vero... vedevo solo lei... Alla fine lo prendo io nel culo: lei c'ha il ragazzo, la famiglia, che gli frega...
                  proprio lei, che sa cosa significa aver perso un genitore, che conosce tutti i miei problemi, che quando è morto mio padre mi è stata accanto, e mi diceva degli altri "i tuoi amici si son dati, hai solo me come amica"
                  lo immagina cosa succede adesso? succede che io non ho davvero più niente da perdere, e potrò davvero ingegnarmi a farmi più male che posso, a fare a pezzi la mia ***** di vita... mentre il suo ragazzo mangia la pizza...
                  è giusto così, anzi: Grazie! ora posso essere davvero forte perchè ora sono davvero disperato.
                  Posso capire l'amica che ti dicesse di fare qualcosa, non credo lo facesse con cattiveria, ma solo perchè credeva che per te fosse un bene, ma frasi del genere da una persona che considero amica non le potrei tollerare.

                  comunque arturo, non so cosa dirti, mi pari troppo convinto della tua disperazione, anche io spesso ci sguazzo nelle mie tristezze, quasi mi diverto a piangermi addosso e in quei momenti non ci sono parole di conforto che si abbia voglia di ascoltare.

                  oggi pomeriggio dovevi telefonare a me, vedi

                  Commenta

                  • pocarobba
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 665
                    • 25
                    • 32
                    • roma, italia
                    • Send PM

                    #10
                    Non sapendo come stanno le cose credo che sia andata così: non è facile stare con persone che stanno male, perché poi ci stai male pure tu; la tua amica si è stancata, tutto qua. Considera che ti è stata vicina per tanto tempo, quindi qualcosa ti ha dato, e qualcosa le hai dato tu. Quando poi la relazione si è cristallizzata, con lei che ti diceva in tutti i modi di trovarti un lavoro e tu che dicevi che stavi troppo male, lei si è staccata perché era un rapporto sterile e faticoso per entrambi.
                    sigpicMy only before-after

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30544
                      • 863
                      • 485
                      • Send PM

                      #11
                      ma io mi spacco la testa a pensare com'è possibile che proprio lei, che sa quanto io sto male, che sa che non ce la faccio più... forse crede davvero che mi sono comportato male, ma come può lasciarmi da solo così, anche dopo che le ho chiesto scusa?
                      non vede che mi sto dimenando come un tonno nella rete? non vede che sono cambiato da quando è morto mio il babbo? non vede che se le ho fatto male è stato senza volerlo, per questo mio convulso dibattermi?

                      Commenta

                      • VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                        Non sapendo come stanno le cose credo che sia andata così: non è facile stare con persone che stanno male, perché poi ci stai male pure tu; la tua amica si è stancata, tutto qua. Considera che ti è stata vicina per tanto tempo, quindi qualcosa ti ha dato, e qualcosa le hai dato tu. Quando poi la relazione si è cristallizzata, con lei che ti diceva in tutti i modi di trovarti un lavoro e tu che dicevi che stavi troppo male, lei si è staccata perché era un rapporto sterile e faticoso per entrambi.
                        No, attenzione... Lei non si è staccata, è stato Arturo a farla staccare, lei è stata amica leale e sincera per anni. Se si è scazzata è perchè Arturo non le ha saputo comunicare (nemmeno oggi pomeriggio) che lei è stata importante in tutti questi anni. E poi un'altra cosa. Il ragazzo che mangia la pizza, tanto coglione non dev'essere, per essere stato scelto da lei che tu stimi. Una ragazza in gamba non si mette con un coglione... Quindi non credo lo sia...
                        Per quanto riguarda il nostro arturo, gli dico una cosa. Non tutto è perduto. Ne' il rapporto con questa ragazza (spetta a te recuperlarlo), ne le tue prospettive di vita autonoma. Sono qui e sono pronto a spaccarti il culo se fai minchiate.
                        Ciao.

                        Commenta

                        • pocarobba
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 665
                          • 25
                          • 32
                          • roma, italia
                          • Send PM

                          #13
                          Vedi, è lei che non ce la fa più adesso, ha deciso di pensare a se stessa, istinto di conservazione?
                          sigpicMy only before-after

                          Commenta

                          • VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma io mi spacco la testa a pensare com'è possibile che proprio lei, che sa quanto io sto male, che sa che non ce la faccio più... forse crede davvero che mi sono comportato male, ma come può lasciarmi da solo così, anche dopo che le ho chiesto scusa?
                            non vede che mi sto dimenando come un tonno nella rete? non vede che sono cambiato da quando è morto mio il babbo? non vede che se le ho fatto male è stato senza volerlo, per questo mio convulso dibattermi?
                            E no! Così non vale! Se fai una cosa è perchè stai male, devi essere giustificato! I' so pazzo, non ci scassate o' *****! No, non funziona così... Chiedere scusa non conta nulla... La fiducia e la stima vanno riconquistate in altro modo, sicuramente l'insistenza le farà capire che ci tieni; e poi dovresti farle capire che ci tieni indipendentemente dal fatto che ti senti solo. E per farlo devi coltivare anche altre amicizie.
                            Ed io mi sto per incazzare e ti spacco il culo...
                            Ciao.

                            Commenta

                            • Hollywood
                              Banned
                              • Jan 2007
                              • 1397
                              • 56
                              • 16
                              • nel mio mondo
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              avevo un' amica. è stata la mia migliore amica per 13 anni.
                              un mese fa ho avuto con lei una discussione: ero stanco di essere criticato, stanco delle sue continue frecciatine perchè non lavoro e non faccio un *****. Io ho i miei scopi e ci sto mettendo tutta la forza che posso, perchè sono le uniche cose che mi restano, le sole cose per cui ancora vivo. E' facile lavorare quando uno non sta a scavarsi dentro tutto il giorno, senza questa cosa che ti mangia... facile lavorare: significa che si pensa a tirare avanti, non si sta pensando a come fare il botto.
                              le ho detto che se non la smetteva, anche se non ce l' ho con lei e le voglio bene, avrei dovuto fare a meno della sua amicizia.
                              sono stato quasi un mese senza chiamarla. Qualche giorno fa l' ho chiamata e lei mi ha detto "non ho voglia di parlare con te". Le ho mandato deglii sms chiedendole scusa, oggi sono andato da lei e ancora le ho chiesto se ce l' aveva con me e lei "no no, però magari non ho voglia di parlarti"
                              sono andato via senza dire niente, poi 10 minuti fa l' ho chiamata, ho detto "più che chiederti scusa non posso fare" e lei mi ha detto che si arriva a un momento in cui in un rapporto si rompe qualcosa, e lei non ha più voglia dei miei giochetti, e non ha più voglia di sentirmi.
                              Oggi da lei c'era il suo ragazzo e ho provato tanta rabbia: è facile lavorare e vivere, occuparsi di un negozio, se uno non ha in mente di fare il botto... Nessuno dei pensieri che mi scavano dentro è mai stato un problema per lui... Mangiare, scopare, andare avanti, non sentire questa smania di farsi a pezzi... è facile
                              Un mese fa lei mi ha detto "tanto senza di me non ti rimane nessuno". E' vero... vedevo solo lei... Alla fine lo prendo io nel culo: lei c'ha il ragazzo, la famiglia, che gli frega...
                              proprio lei, che sa cosa significa aver perso un genitore, che conosce tutti i miei problemi, che quando è morto mio padre mi è stata accanto, e mi diceva degli altri "i tuoi amici si son dati, hai solo me come amica"
                              lo immagina cosa succede adesso? succede che io non ho davvero più niente da perdere, e potrò davvero ingegnarmi a farmi più male che posso, a fare a pezzi la mia ***** di vita... mentre il suo ragazzo mangia la pizza...
                              è giusto così, anzi: Grazie! ora posso essere davvero forte perchè ora sono davvero disperato.
                              ....ma che cazz dici...ma ti rendi conto di chi avevi vicino????
                              ....ricorda : chi critica e' il primo fallito, perche' e' arrabbiato con se stesso!! ...che ***** te ne fai di una cosi' me lo spieghi ???....potrei aver interpretato male quello che hai scritto
                              non permettere mai a nessuno di sminuire i tuoi sogni, mai, perche' sognare ed impegnarsi sempre col sorriso per quello che vuoi, ti portera' prima o poi, in un modo o nell'altro a raggiungere il traguardo. Tieni sempre la mente aperta, e fregatene degli altri, non mettere mai nessuno prima di te

                              Commenta

                              Working...
                              X