Dublino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDiesel
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 913
    • 27
    • 32
    • Nella Sombrero Galaxy
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Dublino e' bella girarla semplicemente cosi...imbocchi una strada e la percorri finchè non arrivi al mare, costeggi il Liffey, ti fermi a berti una guiness in un piccolo pub.
    Cosi capirai cosa intendeva James Joyce nel mitico "the dubliners".
    wow è il mio sogno andare a dublino..prima o poi ci andrò...secondo me deve essere fantastica poi da quello che hai scritto deve essere proprio come me la immagino...beato chi c'e gia andato!!!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• RE Leone
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 253
      • 43
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zio canaglia Visualizza Messaggio
      Oddio,non è che mi prendono a calci se dico che m mandi te? Chissà che hai combinato...

...non ti preoccupare ci dovrebbe essere ancora l'assistente di sala molto carina Gillian che mi conosce mooolto bene......

..comunque ho vissuto a Dublino per 1 anno e mezzo e continuo spesso a tornarci per lavoro...quindi se hai bisogno di info chiedi pure....
      ...See you at the final table...

Commenta

• Zio canaglia
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 20
        • 1
        • 32
        • Send PM

Grazie a tutti del contributo ragazzi...Re Leone ,visto che sei un habituè,secondo te gli Italiani come sono visti in generale la?...poi se ti ricordi l indirizzo di qualche palestra(quella dell hotel che dicevi immagino sia solo per i clienti no?)raggiungibile agevolmente dal centro e magari non troppo "hard" sarebbe buono per me...
        Blood,sweat and tearz

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zio canaglia Visualizza Messaggio
          Banned te prima parlavi di club carini...ho sentito che i migliori o cmq la maggioranza richiedono un abbigliamento d ordinanza giacca e completo,ti risulta?Tanto per regolarmi cosa mettere in valigia...è vero che sebbene le piogge e i cambiamenti climatici siano frequenti l ombrello lo vedi usare solo ai turisti?
          guarda perfettamente ragione..
          nn mi ricordo di aver mai usato l'ombrello... e cmq culo o no nn ha mai piovuto un gran ke quando ci so stato io!^^

per il discorso dei club nn mi hanon mai fatto storie
          scarpa decente jeans e camicia vai di lusso

PS: ultima volta ci so stato 2 anni fa
          XXX
          sigpic

Commenta

• merinrosa
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 414
            • 24
            • 17
            • Oslo - Pescara - Roma
            • Send PM

Dunque ho chiesto, ecco la risposta della mia amica che è a dublino:
            "...per quanto riguarda le palestre, a Dublino ce ne sono anche
            troppe... Ne conosco una in Camden Street, non lontano da casa mia...Cmq può dare uno sguardo anche con google, ci sono dei siti interessanti con mappa integrata!"
            So di non esserti stata molto utile pensavo che ne conoscesse una in particolare da consigliarmi ma come avevo già scritto lei va' a quella dell'università.
            sigpic

Commenta

• Zio canaglia
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 20
              • 1
              • 32
              • Send PM

Grazie comunque merinrosa,apprezzo lo sforzo ; )
              Blood,sweat and tearz

Commenta

Working...
              X