Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Dublino...
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
-
-
Originariamente Scritto da Zio canaglia Visualizza MessaggioOddio,non è che mi prendono a calci se dico che m mandi te? Chissà che hai combinato...
...non ti preoccupare ci dovrebbe essere ancora l'assistente di sala molto carina Gillian che mi conosce mooolto bene......
..comunque ho vissuto a Dublino per 1 anno e mezzo e continuo spesso a tornarci per lavoro...quindi se hai bisogno di info chiedi pure.......See you at the final table...
Commenta
-
-
Grazie a tutti del contributo ragazzi...Re Leone ,visto che sei un habituè,secondo te gli Italiani come sono visti in generale la?...poi se ti ricordi l indirizzo di qualche palestra(quella dell hotel che dicevi immagino sia solo per i clienti no?)raggiungibile agevolmente dal centro e magari non troppo "hard" sarebbe buono per me...Blood,sweat and tearz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio canaglia Visualizza MessaggioBanned te prima parlavi di club carini...ho sentito che i migliori o cmq la maggioranza richiedono un abbigliamento d ordinanza giacca e completo,ti risulta?Tanto per regolarmi cosa mettere in valigia...è vero che sebbene le piogge e i cambiamenti climatici siano frequenti l ombrello lo vedi usare solo ai turisti?
nn mi ricordo di aver mai usato l'ombrello... e cmq culo o no nn ha mai piovuto un gran ke quando ci so stato io!^^
per il discorso dei club nn mi hanon mai fatto storie
scarpa decente jeans e camicia vai di lusso
PS: ultima volta ci so stato 2 anni fa
Commenta
-
-
Dunque ho chiesto, ecco la risposta della mia amica che è a dublino:
"...per quanto riguarda le palestre, a Dublino ce ne sono anche
troppe... Ne conosco una in Camden Street, non lontano da casa mia...Cmq può dare uno sguardo anche con google, ci sono dei siti interessanti con mappa integrata!"
So di non esserti stata molto utile pensavo che ne conoscesse una in particolare da consigliarmi ma come avevo già scritto lei va' a quella dell'università.sigpic
Commenta
-
Commenta