Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Un milione di euro per la Hunziker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioLei e quell'altra, come si chiama... La Estrada... Arrivarono in Italia al seguito di due Italiani rimasti poi come due fessi... Eros e Mastrota... Poi loro hanno sfondato in Italia (perchè nei rispettivi paesi non le avrebbe cagate nessuno) e gli hanno dato il benservito... Questo atteggiamento potrebbe bastare per affibbiarle la definizione di roie?
la peggior specie...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto. Ed e' terribilmente antipatica.
Sperando che ora non se ne esca un frescone con frasi tipo " ma dal vivo e' simpaticissima ".
Ovviamente mi riferisco solo per cio' che si vede dallo schermo, che poi e' quello di cui si sta discutendo.
Bye
Ma è odiosa con quelle faccine da ***** che fa ....potrà far ridere ma chi ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ma dal vivo e' simpaticissimaOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiouna ******* e un fallito.... cosi va il mondo... poi ci lamentiamo che c'è la disoccupazione, la manovrina del governo per sistemare i conti.... le tasse.... le case aumentano... i giovani non si sposano più... le coppie sempre meno... i ragazzi fino a 40 anni sono ancora con i genitori... si dai su diamo i soldini a sti pezzi di merda.. evviva l'italia il paese delle opportunità.
MA VAFFANCULO.
Commenta
-
-
Ma la Michelle era uscita di scena, come tra l'altro la Estrada, nel senso che non si vedevano più. Adesso questa è ricomparsa e viene pagata fior di quattrini, a me proprio non convince. Forse si sta ripassando qualcuno dei piani alti...sigpic
Commenta
-
-
ma vaffanculo, se penso a quei pensionati ed a quelle famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese..spendetevele in pomate contro le emorroidi!!
oltretutto la svizzera del ***** mi e' sempre stata sui pelotas; mi sa' di persona falsa, arrivista e cattiva dentroNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioLei e quell'altra, come si chiama... La Estrada... Arrivarono in Italia al seguito di due Italiani rimasti poi come due fessi... Eros e Mastrota... Poi loro hanno sfondato in Italia (perchè nei rispettivi paesi non le avrebbe cagate nessuno) e gli hanno dato il benservito... Questo atteggiamento potrebbe bastare per affibbiarle la definizione di roie?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPensa che noi agli spagnoli abbiamo dato la Carra', almeno nel cambio ci abbiamo un po' guadagnato..Ciao.
Commenta
-
-
Ricordo una cosa. La finanziaria, costretta a tagli un po' ovunque, aveva previsto un GIUSTISSIMO tetto massimo nelle aziende pubblichedi 272.000 euro. In sostanza si voleva evitare che un presentatore o un amministratore superasse lo stipendio della massima carica giudiziaria in Italia (presidente Corte Cassazione). Naturalmente sia Baudo che la Hunzicker si sono rifiutati di lavorare per solo mezzo milardo (120 milioni a sera) e il ministro Nicolais ha subito firmato un decreto per escludere la Rai da tale comma della finanziaria. ITALIA PAESE DI MERDA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRicordo una cosa. La finanziaria, costretta a tagli un po' ovunque, aveva previsto un GIUSTISSIMO tetto massimo nelle aziende pubblichedi 272.000 euro. In sostanza si voleva evitare che un presentatore o un amministratore superasse lo stipendio della massima carica giudiziaria in Italia (presidente Corte Cassazione). Naturalmente sia Baudo che la Hunzicker si sono rifiutati di lavorare per solo mezzo milardo (120 milioni a sera) e il ministro Nicolais ha subito firmato un decreto per escludere la Rai da tale comma della finanziaria. ITALIA PAESE DI MERDA.
Non si toglieva il tetto agli ingaggi; loro avrebbero rifiutato di condurre la serata per 250000 euro, e li si sarebbe potuti additare alla vergogna popolare per questo motivo.
Sarebbero seguite rivolte di piazza e saccheggi delle case di PippeBaude sparse in mezza Italia; la Hunziger sarebbe divenuta carne da macello per infoiati magrebini...
Putroppo si è preferito salvare il baraccone sanremese ancora una voltaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioOgni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale
poi dopo le arance in galera te le porto io, prometto.
Commenta
-
Commenta