Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Una storia come tante
Collapse
X
-
Bhè fare battute in questo 3d non mi sembra il caso....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè fare battute in questo 3d non mi sembra il caso....Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Cmq e' un discorso banale ma vero: con le donne piu' sei distaccato e "potente" piu' loro cadono ai tuoi piedi, piu' sei disponibile,"zerbino" e piu' te lo mettono nel culo.Paradossalmente anche quando sei innamorato di una donna devi riuscire a mantenere distacco e freddezza...,cosi' non rischierai mai di essere fottuto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq e' un discorso banale ma vero: con le donne piu' sei distaccato e "potente" piu' loro cadono ai tuoi piedi, piu' sei disponibile,"zerbino" e piu' te lo mettono nel culo.Paradossalmente anche quando sei innamorato di una donna devi riuscire a mantenere distacco e freddezza...,cosi' non rischierai mai di essere fottuto .B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio......io non credo che mi uniro' mai con una femmina in matrimonio, in fondo aldila' dell'amore e dei sentimenti (e questa purtroppo ne e' ennesima dimostrazione che sono finiti nello scarico del cesso) e' sempre una unione tra due perfetti sconosciuti che giurano amore eterno e poi ecco come va a finire. ...certo, e per fortuna non tutti vanno male, pero'.....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta