30 euro che ce la fa
meno 20 ore all'uscita con Barbarina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio30 euro che ce la fa
boooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA quanto è data la possibilità che lei non la dia a Maurox ma nella stessa sera si faccia JPP?
Aspetta che interpello il socio....
giulieeeee,fai due calcoli e fammi sapere che c'e' un altro pollo da spennare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA quanto è data la possibilità che lei non la dia a Maurox ma nella stessa sera si faccia JPP?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioalquanto remota... è più probabile che a fine serata maurox vada con niko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaurox, portati dietro un paio di chewingum alla menta... nn si sa mai ke il suo alito sappia di sperma
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA tal proposito mi devo informare!
...io proporrei una sessione di di test con Mrs. Mandolino! Potrebbe aiutarlo!
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA quanto è data la possibilità che lei non la dia a Maurox ma nella stessa sera si faccia JPP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNiente di personale Mandolina,
è che qua sei l'unica donna che è rimasta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTe li vedo tranquillamente....ma mi sembra di togliere le caramelle ad un bambino
Alex... mio allibratore
voglio puntare 2000 euro su tromba
a quanto me li dai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioAlex... mio allibratore
voglio puntare 2000 euro su tromba
a quanto me li dai?
non credo tu abbia capito di chi stiamo parlando...ricapitolo:hai scommesso 2000 euro su MAUROX TROMBANTE.Le due stesse parole sono l'antitesi l'una dell'altra...Siamo sicuri??l'accendiamo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCe la fa, rilancio di altri 30
allora..tu 60€,AlexR 100€ e bestia 2000 sul trombante...
qualcun'altro??
Commenta
-
Commenta